WindTre, nuova offerta a soli 7,99 euro: i Giga sono illimitati

WindTre lancia un piano tariffario rivolto a chi ora ha un abbonamento con alcuni specifici operatori: l’offerta è molto conveniente

WindTre
Foto Facebook

Wind Tre cerca nuovi clienti e lo fa guardano in particolare a chi attualmente ha un piano tariffario con Iliad, Vodafone e Tim. A loro è rivolta la nuova offerta, Wind Tre Unlimited Star +, un’occasione che molti non si faranno sfuggire. Chi ha intenzione di cambiare operatore Wind Tre offre a soli 7.99 euro al mese tutto illimitato: i giga per la navigazione, gli sms e i minuti per le telefonate.

Visto il basso costo della spesa mensile la Wind Tre Unlimited Star + farà sicuramente gola a molti perché con poco meno di 8 euro al mese non si dovrà badare più a nulla e non ci sarà bisogno di controllare quanti minuti o giga restano a disposizione prima del nuovo rinnovo.

Oltre al costo mensile ci sarà solo un’altra spesa da sostenere al momento del passaggio del numero pari a 10 euro. Ma l’offerta non si ferma qui perché Wind Tre ha pensato di includere altri servizi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone, tariffe estive da non perdere: prezzi stracciati

WindTre, tanti servizi compresi nell’offerta

Windtre
La rete telefonica lancia una tariffa super (via Screenshot)

Con l’app ufficiale della Wind sarà possibile beneficiare di altri servizi che l’operatore mette a disposizione e che sono compresi nel costo del rinnovo mensile. È previsto il servizio di segreteria telefonica e quello di “ti ho cercato“, l’sms di ricevuta di ritorno e l’hotspot per la navigazione internet. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento in uno dei tanti centri Wind presenti su tutto il territorio nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp più veloce con l’ultimo aggiornamento: utenti soddisfatti

La nuova offerta si pone sulla stessa falsariga di un’altra che già era stata avviata, la GO 50 Star + Digital Limited Edition. Questa ha lo stesso costo di rinnovo mensile ma non ha servizi illimitati: lo sono solo i minuti di chiamata verso tutti mentre gli sms sono 200 al mese e i giga per la navigazione 50.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy