Vodafone, tariffe estive da non perdere: prezzi stracciati

Vodafone lancia un’offerta estiva imperdibile per chi oggi ha una gestione con un altro operatore ma vuole cambiare

Vodafone
Un centro Vodafone (Getty Images)

Il vista della bella stagione Vodafone si prepara e lancia sul mercato un’offerta che punta ad attrarre molti nuovi clienti, provando ad avere la meglio sui principali competitor. Special 70 Giga è il nome della tariffa di punta dell’estate 2021 dell’operatore inglese. Il piano prevede telefonate senza alcun limite verso tutti i numeri nazionali, di qualsiasi operatore e su rete fissa. Senza limiti sono anche gli SMS mentre i traffico internet è di 70 giga. Tutto questo a un prezzo davvero sorprendente con 7,99 euro da ricaricare ogni trenta giorni.

E se c’è il timore che le cose possano cambiare con costi aggiuntivi per altri servizi (situazioni che spesso si verificano con gli operatori telefonici) in questo caso c’è da essere tranquilli perché ci sono delle garanzie. Grazie a degli accordi con AGCOM, almeno nei primi sei mesi non potranno essere applicate modifiche, i costi resteranno invariati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, rivoluzione storica: adesso è disponibile a tutti

Tariffa estiva Vodafone, a chi è rivolta

Vodafone
(via web)

Solo per una volta, però, si pagherà più delle cifre appena indicate. Per l’attivazione della sim è prevista una tantum di 10 euro, è questa l’unica condizione necessaria per ottenere la Special 70 Giga. Questa offerta è stata pensata per attirare nuovi clienti ed è infatti rivolta a chi attualmente ha un accordo con altri operatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pino Daniele, morto il fratello Salvatore: era il volto di “Terra mia”

Chi in questo momento ha sottoscritto un abbonamento con Tim, WindTre e Iliad e non è soddisfatto dei costi o dei servizi offerti, può ottenere questa nuova tariffa estiva della Vodafone. Basterà recarsi in un qualsiasi centro Vodafone dove effettuerà anche la portabilità del numero, ossia ‘porterà’ il numero che già utilizza con un altro operatore anche in Vodafone, senza doverlo cambiare.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy