Simona Ventura, altro fallimento: vani tutti gli sforzi

Simona Ventura non riesce ad andare oltre i risultati ottenuti nelle scorse settimane: numeri davvero bassi

Simona Ventura
Simona Ventura (Getty Images)

L’ultima puntata di Game of Games non è riuscita a regala alcuna inversione di tendenza. Simona Ventura ha chiuso il suo gioco su RaiDue così come lo aveva aperto, con ascolti bassi e questo mette seriamente il discussione la possibilità che lo show sarà riproposto per la prossima stagione televisiva, o se sarà ancora lei a condurlo. Lo share registrato ieri è stato solo del 3.2% per un totale di telespettatori pari a 685mila.

Ben altri risultati per Con il Cuore – Nel Nome di Francesco su RaiUno con Carlo Conti che è stato seguito da 2 milioni e 542mila telespettatori per uno share che è arrivato a doppia cifra, raggiungendo il 13.2%. Su RaiTre Bianca Berlinguer ha invece condotto CartaBianca: l’approfondimento è stato visto da 923mila telespettatori portando lo share al 4.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altrimenti ci arrabbiamo, arriva il remake del film: c’è Christian De Sica

Simona Ventura battuta da tutti: i suoi gli ascolti più bassi

Game of game (foto Facebook)

Dati alla mano delle principali reti televisive nazionali, il programma di Simona Ventura ha avuto meno attenzione di tutti. Anche Rete 4 ha fatto meglio con Fuori dal coro. La trasmissione di Mario Giordano ha avuto l’interesse di 1 milione e 48mila telespettatori per uno share che ha raggiunto il 6.4%.

In Mediaset la sfida in prima serata tra Canale 5 e Italia 1 è stata vinta dalla rete ammiraglia. Con la serie New Amsterdam lo share del quinto canale è stato pari a 10.8% tenendo incollati allo schermo 1 milione e 872mila telespettatori. Italia 1, invece, con Le Iene ha registrato 1 milione e 479mila telespettatori e lo share rilevato è stato del 9.7%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green pass approvato dal Parlamento europeo: cos’è e come funziona

La7 con diMartedì condotto da Giovanni Floris ha ricevuto l’attenzione di 1 milione e 188mila telespettatori; lo share è stato del 6.1%. Shall We Dance?, il film andato in onda su Tv8, è stato visto da 390mila telespettatori con l’1.9% mentre sul Nove Snitch – L’Infiltrato ha registrato 545mila telespettatori e il 2.7% di share.

Impostazioni privacy