Altrimenti ci arrabbiamo, arriva il remake del film: c’è Christian De Sica

Altrimenti ci arrabbiamo torna nelle sale in una nuova versione: i nomi degli attori che prenderanno il posto di Bud Spencer e Terence Hill

Altrimenti ci arrabbiamo
Altrimenti ci arrabbiamo (screen)

Da circa un anno si parla di questa possibilità ma ora è arrivato l’annuncio ufficiale direttamente da parte di Christian De Sica: il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, film cult di Bud Spencer e Terence Hill, si farà.

L’attore romano ospite su RaiUno di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera ha confermato che si rimetterà mano a uno dei film più noti e conosciuti del duo italiano. Sono stati confermati anche i nomi degli attori. Quando cominciò a circolare la voce che probabilmente ci sarebbe stato il remake, a questa fu accompagnata un’indiscrezione che voleva al posto di Bud Spencer e Terence Hill gli attori Salvatore Esposito di Gomorra e Alessandro Borghi di Suburra.

De Sica, che ha annunciato che sarà Il capo nel ruolo del cattivo, ha però fatto altri nomi che hanno avuto anche loro esperienze con una serie crime, quella che poi ha regalato loro il successo, Romanzo Criminale. Si tratta infatti di Alessandro Roja (il Dandi nella serie) ed Edoardo Pesce (Ruggero Buffoni).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, rivoluzione da settembre: per lei un nuovo programma

Non solo Altrimenti ci arrabbiamo: De Sica nei prossimi mesi nelle sale anche con un altro film

Christian De Sica
Christian De Sica (Getty Images)

De Sica nell’intervista con Francesca Fialdini ha raccontato i progetti presenti e futuri. A Natale sarà al cinema con Chi ha incastrato Babbo Natale, film del comico napoletano Alessandro Siani con Diletta Leotta e che a breve partiranno le ripresa in questa nuova avventura.

Sui social non tutti hanno accolto bene la notizia. Gli affezionati della pellicola del 1974 e in particolare al compianto Bud Spencer, collega e amico di mille avventure sul set con Terence Hill, non hanno gradito questo tentativo di ‘modifica’ del film che dovrebbe essere pronto nel 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WindTre, nuova offerta a soli 7,99 euro: i Giga sono illimitati

Come succede in tanti campi quando si prova a rifare un’opera (musicale o cinematografica che sia), i fan più fedeli non gradiscono molto i tentativi di fare qualcosa di nuovo su un classico. Non è la prima volta che De Sica si trova a ricevere delle critiche – prima ancora che il film esca – per un remake. La stessa cosa avvenne dieci anni fu quando uno dei protagonisti del remake di Neri Parenti Amici miei – Come tutto ebbe inizio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy