Anna Falchi alla conduzione di un noto programma tv: rivoluzione storica

La carriera di Anna Falchi si avvia verso una svolta inaspettata. Per la showgirl è pronta la conduzione di un noto programma televisivo.

Anna Falchi
La donna pronta ad una nuova avventura (Foto Profilo Instagram Anna Falchi)

Grandi manovre in vista in casa Rai. Nel programma “I Fatti Vostri ci sarà una vera e propria rivoluzione. Come anticipato da TvBlog, la rete pubblica sta operando un cambio di conduttori, modificando anche in parte la trasmissione. Oltre al giornalista Salvo Sottile e allo storico Umberto Broccoli ci sarà infatti anche Anna Falchi. Che nel frattempo si sta già cimentando con “Uno Weekend” insieme a Beppe Convertini.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del 10 giugno: l’nganno di Ozgur ha funzionato!

La volontà del regista e ideatore del programma Michele Guardì è quella di trasformare il palinsesto da una guida singola ad una corale. In seguito è previsto anche l’inserimento di un altro elemento. Si vocifera che possa essere una comica, che non sarà un volto fisso, bensì cambierà dopo un certo numero di puntate. Cercati anche maggiori momenti di intrattenimento puro, in modo da ridare smalto e novità ad un programma che cavalca da tempo la cresta dell’onda.

Anna Falchi in Rai, Magalli presenterà un game show

Anna Falchi
La showgitl farà parte di una conduzione corale (foto via web)

Con l’ingresso della bionda showgirl è ovvio che a salutare sarà Giancarlo Magalli. Dopo un’esperienza di circa 30 anni è arrivato adesso il momento di cambiare. Per lui è pronto un nuovo appuntamento, sempre su Rai Due, che lo vedrà coinvolto in un gioco a premi trasmesso nella fascia pomeridiana. Probabile che l’orario scelto sia quello delle 17.

Leggi anche-> Simona Ventura, altro fallimento: vani tutti gli sforzi

Nel frattempo gli scenografi sono pronti a rinnovare profondamente lo studio dove si misureranno i nuovi conduttori. Gli studi di via Teulada avranno una rinfrescata, dato che negli anni sono rimasti fedeli e subito poche modifiche. Per vedere le nuove trasmissioni invece sarà necessario aspettare che passi l’estate. Il mese di settembre è quello designato per la messa in onda delle nuove puntate, che verranno trasmesse dal lunedì al venerdì alle ore 11. Non resta quindi che cerchiare l’appuntamento in calendario e attendere le novità dichiarate in questi giorni.

Impostazioni privacy