Coronavirus Campania, il bollettino Regione di oggi 9 giugno

Il bollettino coronavirus della Regione Campania di oggi 9 giugno. I numeri e i dati aggiornati su contagi positivi, morti e guariti.

bollettino Campania
La situazione coronavirus in Campania

Nuovi open day Pfizer per quel che riguarda i centri vaccinali dell’Asl Napoli 1. Da stamane infatti sono aperte le prenotazioni per le giornate che vanno da domani 10 giugno e fino a domenica 13. Ad essere coinvolti gli hub della Mostra d’Oltremare, il Museo Madre, la stazione marittima, la Fagianeria del Bosco di Capodimonte, l’hangar Atitech e il centro vaccinale itinerante di Villa Floridiana.

LEGGI ANCHE—> Caserta, chiude il centro Covid dopo 14 mesi: la gioia dei medici

Coronavirus Campania, il bollettino del 9 giugno nel dettaglio

Coronavirus Campania, il bollettino di oggi: 257 positivi, 10.402 tamponi molecolari e 4.192 tamponi antigenici, 20 morti (8 deceduti nelle ultime 48 ore, 12 deceduti in precedenza ma registrati ieri), 782 guariti.

Focus sui positivi: 59 sintomatici e 198 asintomatici. Si ricorda che le definizioni di sintomatici e asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. Il numero totale dei deceduti in Campania dall’inizio della pandemia sale oggi a 7.288.

LEGGI ANCHE—> Napoli, crisi nera del Comune: blocco delle spese fino al 31 luglio

Posti letto di terapia intensiva: 656 disponibili, 43 occupati.
Posti letto di degenza: 3.160 disponibili tra posti letto Covid e offerta privata, 518 occupati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy