Calciomercato Napoli, è fatta per il centrocampista: arriva dalla Ligue 1

Calciomercato Napoli | Gli azzurri hanno praticamente chiuso l’acquisto di un centrocampista dalla Ligue 1: i dettagli sul primo colpo per Spalletti

Calciomercato Napoli Difensore

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Napoli ha praticamente chiuso l’affare per il centrocampista Toma Basic. Il calciatore 24enne del Bordeaux avrebbe detto ‘sì’ alla destinazione azzurra. Il direttore sportivo Giuntoli starebbe limando ora i dettagli dell’affare con il club francese, in modo da ufficializzare il colpo al più presto. L’ostacolo più grande al momento risiederebbe nelle modalità del trasferimento, con gli azzurri che optano per il prestito con obbligo di riscatto ed i girondini che vogliono cederlo a titolo definitivo per esigenze di cassa.

Alla richiesta francese di 10 milioni di euro, Giuntoli avrebbe risposto con 7-8 milioni. I dirigenti del Bordeaux starebbero riflettendo in attesa di un’offerta migliore da parte di altri club, ma il sì di Basic al Napoli potrebbe costringerli a doversi arrendere nel giro di poco tempo.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, Lozano verso il Real Madrid: offerta irrinunciabile

Calciomercato Napoli, idea Amine Harit

Calciomercato Napoli

Il Napoli avrebbe intenzione di rafforzare il pacchetto offensivo, magari scandagliando l’Europa in cerca di un affare. A tal proposito, secondo quanto riferito da Footmercato, Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Amine Harit dello Schalke 04. I teutonici sono retrocessi in Zweite Bundesliga e molti calciatori hanno chiesto la cessione, dunque le richieste economiche del club non potranno essere nemmeno troppo esagerate.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, ‘sgarbo’ a Gattuso: il colpo dalla Fiorentina

Oltre il Napoli, anche il Milan si starebbe interessando al fantasista franco-marocchino. La cifra per chiudere il colpo si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro. Nel frattempo gli azzurri potrebbero trovare una sistemazione a Petagna che piace molto al Torino. I granata lo avrebbero adocchiato come possibile erede del partente Belotti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy