Calciomercato Napoli, Lozano verso il Real Madrid: offerta irrinunciabile

Calciomercato Napoli, Lozano verso il Real Madrid: Carlo Ancelotti ha chiesto il Chucky al club. Pronta l’offerta irrinunciabile per De Laurentiis.

Calciomercato Napoli
Hirving Lozano (Getty Images)

Carlo Ancelotti ha firmato il contratto che vale il suo ritorno al Real Madrid. L’ex allenatore del Napoli ha lasciato un ricco accordo che lo legava all’Everton per sedere nuovamente in panchina al Santiago Bernabeu. L’uomo della Decima, la Champions League più attesa a Madrid e che ha dato poi il via all’era Zidane. Florentino Perez non ha avuto dubbi e ha richiamato Ancelotti. “Sono molto felice di essere tornato nella squadra più prestigiosa al mondo – ha affermato il tecnico ai microfoni del club – Il requisito è quello di giocare un calcio offensivo e spettacolare, ma per raggiungere risultati servirà la combinazione giusta con giocatori e società. Sento responsabilità ed entusiasmo, darò il massimo”.

Per dare il massimo sarà necessario anche costruire la squadra giusta. Il primo nome sulla lista è quello di un calciatore del Napoli: Hirving Lozano, voluto a tutti i costi in azzurro proprio da Ancelotti. Tutto era cominciato nel Mondiale di Russia 2018, quando l’allenatore fece da opinionista per una televisione messicana e seguì così da vicino el Chucky. Un affare da 38 milioni di euro più bonus per assicurarsi le sue prestazioni all’ombra del Vesuvio.

LEGGI ANCHE –> Riapre la spiaggia della Gaiola a Napoli: come prenotare

Calciomercato Napoli, Ancelotti chiama Lozano al Real Madrid

Calciomercato Napoli
Lozano in Europa League (Getty Images)

Senza Champions League per il secondo anno consecutivo, il Napoli dovrà far quadrare il bilancio. Koulibaly vorrebbe restare in azzurro (per di più offerte concrete non sono arrivate), Fabian potrebbe rivelarsi una pedina importante per il centrocampo di mister Spalletti. Un big deve essere ceduto per fare cassa, che sia proprio Hirving Lozano? L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione: Ancelotti vuole il messicano in squadra, rigenerato dall’avvento di Gattuso in panchina nell’ultimo anno e mezzo. Un colpo che potrebbe esplodere definitivamente al Real Madrid, l’occasione di una vita.

GUARDA QUI –> Calciomercato Napoli, Sarri vuole chiudere per Insigne alla Lazio

De Laurentiis non fa sconti, Florentino Perez dovrà pagare una cifra importante per convincere il presidente a lasciar andare la scheggia del Messico. Lozano, infatti, è anche un volto importante a livello di marketing per trasmettere l’immagine del Napoli in Paesi in cui gli azzurri sono meno conosciuti di altre squadre italiane. Quanto è disposto a pagare il Real? A Madrid preparano l’offerta da 50 milioni di euro, scrive il quotidiano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy