Love is in the air, le anticipazioni dell’8 giugno: Aydan umilia Eda

Love is in the air, anticipazioni puntata martedì 8 giugno. Il finto fidanzamento tra Eda e Serkan incrinato dall’umiliazione di Aydan, la madre del ragazzo.

anticipazioni love is in the air
Eda preoccupata (via social)

Il primo pomeriggio estivo di Canale 5 offre ai telespettatori tante emozioni. Dopo le avventure di Mr. Wrong, infatti, va in onda l’altra serie turca molto apprezzata dagli italiani: Love is in the air. La storia d’amore tra Eda Yildiz e Serkan Bolat continua a tenere incollati allo schermo gli appassionati della fiction.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, Eda e Serkan fidanzati nella vita reale – FOTOGALLERY

L’idea della ragazza ha salvato l’azienda di Serkan: Eda, infatti, ha avuto l’intuizione innovativa di far edificare un albergo circondato dalla vegetazione: un vero e proprio eco albergo. La bellissima Yildiz pensa che le cose si stiano mettendo per il meglio, ma non che deve far fronte ad una delle giornate più impegnative della sua vita. Scopriamo insieme il motivo e cosa succede nella puntata dell’8 giugno.

Love is in the air, le anticipazioni della puntata dell’8 giugno

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

La madre di Serkan Bolat, venuta a conoscenza da Eda del finto fidanzamento, si impegna ad organizzare una grande festa. Aydan (questo il nome del genitore del ragazzo, ndr) organizza tutto nei minimi dettagli, ma si accorge che la bella Yildiz non è all’altezza dell’occasione. La signora Bolat, quindi, non perde l’occasione di umiliare la giovanissima fioraia con il sogno di diventare architetto. Oltre a dover fingere il proprio amore per Serkan, la ragazza dovrà sopportare i continui affronti della “suocera”.

LEGGI ANCHE >>> Michele Merlo non ce l’ha fatta: è morto l’ex concorrente di Amici

Aydan Bolat, durante il corso della cerimonia, non trattiene il proprio sdegno e si prende gioco di alcune scelte dell’outfit della finta nuora, in particolare l’abito troppo semplice. Cogliendo l’occasione comincia, quindi, ad insultarla per le sue umili origini. Ma non finisce qui: al ricevimento Selin, l’ex di Serkan, la colpisce nel profondo chiedendole di raccontarle qualcosa di più riguardo i propri genitori. Eda, a quel punto, decide di allontanarsi per potersi riprendere dalla sequela di maldicenze arrivate nei suoi confronti dalla finta suocera e da tutti gli sguardi maligni degli ospiti presenti all’evento. In un pergolato, lontano da tutti, conoscerà Alptekin, il padre di Serkan, senza che nessuno dei due sappia l’identità dell’altro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy