Gianni Morandi torna in studio dopo l’incidente! Grande novità in arrivo

Gianni Morandi, dopo qualche mese dall’incidente e la vaccinazione fatta, torna in studio: in arrivo grandi novità per tutti i suoi fan.

Gianni Morandi
Gianni Morandi negli studi di registrazione a Milano (via social)

Circa un mese fa, il 14 maggio, il cantautore riceveva la propria dose di vaccino. L’inizio della fine dell’incubo chiamato Covid-19 anche per lui che, nell’ultimo periodo, non aveva ricevuto delle belle notizie. L’incidente dello scorso 11 marzo, infatti, l’aveva costretto a trascorrere ben 27 giorni al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale “Bufalini” di Cesena. Un lasso di tempo durante il quale il musicista ha trascorso anche la Pasqua in reparto. Nonostante il dolore e le ustioni, sulla propria pagina Facebook, Gianni Morandi ha continuato a postare con una certa regolarità apparendo sempre sorridente e voglioso di riprendere la propria vita il prima possibile.

Dopo i 27 giorni di ricovero, quindi, è tornato a casa con la consapevolezza di dover intraprendere un percorso di riabilitazione. Niente, però, lo ha abbattuto e, circondato dall’affetto di familiari e fan, sta lentamente tornando ad uno stile di vita regolare. Proprio nella giornata di ieri, 7 giugno, attraverso i proprio social ufficiali, il cantante ha reso noto il proprio ritorno in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus saluta la tv, finita la sua avventura: cosa fa adesso

Gianni Morandi torna in studio dopo l’incidente: cosa bolle in pentola?

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente dopo l’incidente (via social)

Dall’ultimo post, apparso sulla pagina Facebook ufficiale dell’artista, si apprende il suo ritorno negli studi di registrazione. “Oggi sono stato tutto il pomeriggio a Milano, al Pinaxa Studio, dove molti artisti e musicisti registrano le loro nuove produzioni”, ha spigato inizialmente. Poi arriva la bella sorpresa per i tanti fan.

LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni confessa: “Dopo Amici è cambiato il rapporto con Giulia”

Qualcosa bolle in pentola, anch’io sono pronto a ripartire…”, ha scritto il cantautore sulla propria pagina Facebook ufficiale. L’ultimo album, il quarantesimo di una carriera costellata di successi, risale al 2017. L’artista potrebbe, quindi, tornare con nuovi lavori. Non manca, inoltre, la possibilità che esca sulla scena con qualche singolo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy