Can Yaman grande tifoso: qual è la sua squadra del cuore

L’attore turco Can Yaman è molto sportivo e ha una grande passione per uno storico club al quale è legato anche la sua famiglia

Can Yaman (foto Instagram)

Can Yaman è diventato un personaggio ben noto al pubblico italiano. Un ulteriore elemento per andare d’accordo con il popolo della penisola ovviamente può essere il calcio, un tema che soprattutto in clima Europei appassiona sempre tanti.

E se Can Yaman ha già conquistato il pubblico (soprattutto femminile) con chi ama il pallone sul verde prato può discutere della principale squadra turca, conosciuta a livello europeo, il Beşiktas.

L’attore turco si è infatti dichiarato grande tifoso della squadra di Istanbul che ha anche legami con la sua famiglia. Ha tre zii, fratelli del padre, che hanno un passato nel calcio e uno in particolare, Fuat Yaman, che con la squadra bianconera è stato prima giocatore dal 1978 al 1980 poi allenatore in due diversi momenti dal 1996 al 1999.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi, rivelazioni fiume: “Quella volta con Corona fu diverso”

Can Yaman, nella sua vita tanti sport oltre al calcio

Can Yaman con la madre

Il calcio però non l’ha vissuto solo da tifoso. Da ragazzino lo praticava più assiduamente insieme al basket. Oggi gli dedica meno tempo preferendo le arti marziali e la boxe.

Tutti i pomeriggi l’attore entra nelle case degli italiani con Mr- Wrong, la serie turca in onda su Canale 5. La Turchia è diventato uno dei maggiori distributori al mondo di serie televisiva e il volto del bell’attore è certamente il traino per un mercato in espansione che tanto bene sta facendo al paese da un punto di vista economico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi torna in studio dopo l’incidente! Grande novità in arrivo

In coppia con Diletta Leotta, l’attore continua ad essere uno dei più seguiti in Italia sui social. Il suo account Instagram conta ben 8 milioni e 400mila followers, più della Diletta nazionale. Insieme sono un’esplosione di ‘cuori’ e like come successo la settimana scorsa quando hanno pubblicato una foto in barca nella stupenda cornice di Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy