Isola dei Famosi, errore social: svelati i retroscena della finale

Isola dei Famosi, un errore social anticipa la finale che questa sera andrà in scena in Honduras: chi sarà il vincitore dell’edizione 2021.

isola dei famosi
Ilary Blasi, puntata Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2021 ha i suoi sei finalisti: Andrea Cerioli, Ignazio Moser, Valentina Persia, Beatrice Marchetti, Awed e Matteo Diamante. Questa sera la finale – per la prima volta nella storia del programma – andrà in scena in Honduras. Il vincitore, quindi, non sarà annunciato in studio ma direttamente dall’inviato Massimiliano Rosolino. Una scelta obbligata, considerata la quarantena a cui si deve sottoporre chiunque rientri in Italia dall’estero (naufraghi inclusi). Pronti, via avremo il risultato del primo televoto, quello aperto da Ilary Blasi sul finale di puntata di lunedì scorso. Chi resterà sull’Isola e chi invece sarà eliminato ad un passo dalla vittoria tra Awed e Matteo? Sarà una finale ricca di sorprese e colpi di scena, l’ultima puntata promette scintille. Il gruppo dei naufraghi fiuta la vittoria e nasconde la polvere sotto il tappeto. Le incomprensioni e le voci verranno fuori in palapa, i chiarimenti e le discussioni avverranno tutte in palapa. Adesso nessuno può più nascondersi, i giochi sono fatti.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, fuori programma: due nuovi arrivi in finale

Isola dei Famosi, svelati i retroscena della finale

isola dei famosi
Isola dei Famosi (Daytime extended edition)

Giovedì, dopo le prime voci circolate sul web, la produzione ha confermato: Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione (fidanzate di Ignazio e Andrea) sono state le prime a partire per la finale in Honduras. Dobbiamo aspettarci quindi la loro presenza in playa, pronte a fare una gradita sorpresa ai rispettivi fidanzati. L’Isola ha scritto “le prime a partire”, che ci siano quindi altri arrivi dell’ultimo momento a Cayo Cochinos? La risposta la avremo soltanto stasera, ma i primi dettagli e retroscena della finale vengono fuori.

La “talpa” è proprio Chechu, la sorella di Belen. La showgirl argentina ha rivelato nelle Instagram Stories del programma: “Hola hola hola. Sono qua in Honduras, come avete capito molto ma molto bene. La cosa più bella è che mi sono impossessata del profilo dell’Isola dei Famosi per darvi aggiornamenti sulla finale”.

GUARDA QUI –> Belen Rodriguez chiama l’ex di Antonino: cosa si sono dette

Spoiler social per la finale

Cecilia rincara la dose: “Per il momento non riesco a farvi vedere altro che la vista dalla mia stanza, ma qui fuori c’è la troupe dell’Isola dei Famosi che prepara questa incredibile finale e io non vedo l’ora di fare la sorpresa al mio amor”. Vediamo allora cosa sta preparando l’Isola per la finale 2021. In anteprima un piccolo spoiler dai social: ecco il palco su cui sarà annunciato il vincitore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy