Isola dei Famosi, fuori programma: due nuovi arrivi in finale

Colpo di scena nell’Isola dei Famosi, con due naufraghi pronti ad unirsi nella finale. Andiamo a vedere chi sono le due personalità scelte dalla Mediaset.

isola dei famosi
Novità per il reality di Canale 5 (Daytime extended edition)

Non finiscono mai le novità all’Isola dei Famosi, con il reality pronto ad accogliere due nuovi concorrenti. Infatti la produzione ha deciso di ingaggiare Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione, che sono già in partenza per l’Honduras per affiancare i rispettivi fidanzati: gnazio Moser e Andrea Cerioli. Le due staranno accanto ai partner durante la Finale del programma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis annuncia il primo super ospite

Grandi sorprese aspetteranno i due concorrenti, pronti a lottare per vincere il ricco montepremi. Erano molti i telespettatori che sospettavano in una possibile sorpresa, specialmente in seguito all’assenza della modella argentina. Infatti la scorsa settimana Chechu non era presente negli studi Mediaset a sostenere Ignazio. Andiamo quindi a vedere cosa succederà negli atti finali del reality show.

Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione volano in Honduras: cosa succede

Isole dei Famosi
Le due modelle arriveranno a breve in Honduras (via Screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione sono quindi pronte ad atterrare a Cayo Paloma, dove Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono alle prese con gli ultimi giorni da naufraghi. Così la produzione Mediaset ha deciso di fare un piccolo regalo ai due concorrenti, che sono all’ignoto di tutto. Così dopo due mesi di lontananza, le due partner potranno finalmente riabbracciare i loro compagni di vita. Inoltre per la prima volta il vincitore sarà annunciato lontano dall’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Claudio Bisio, pesante batosta: non se l’aspettava

Sono in lotta per la vittoria finale oltre a Ignazio Moser e Andrea Cerioli, ci sono anche Awed e Matteo Diamante, che sono rispettivamente il terzo ed il quarto finalista. Inoltre ancora in trasmissione ci sono Valentina Persia e Beatrice Marchetti. La modella bresciana, infatti, è riuscita a cavarsela nonostante la lontananza dal proprio gruppo ed adesso punta alla vittoria del reality.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy