Cristiana Ciacci, chi è e cosa fa la figlia di Little Tony

Andiamo a scoprire chi è Cristiana Ciacci, la figlia d’arte del noto cantante Little Tony. Ripercorriamo la vita e la carriera della showgirl.

Cristiana Ciacci
La figlia d’arte ospite su Rai 1 (via Screenshot)

Nelle ultime settimane si sta parlando molto di Cristiana Ciacci, unica figlia dell’unico ed inimitabile Little Tony. La figlia d’arte del cantante italiano durante la sua carriera ha fondato la ‘Little Tony Family’, in onore di suo padre. La ‘family’ è composta da Cristiana, Angelo Petruccetti (storico collaboratore del padre) e da un gruppo di ballerine. Il gruppo negli scorsi anni si è esibito in diversi teatri in tutta Italia.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter sta tornando: la conferma dell’attore di Draco Malfoy

La donna è nata dalla relazione tra il cantante e Giuliana Brugnoli. La coppia infatti decise di sposarsi nel 1972. Purtroppo, però, la madre di Cristiana morì nel 1993, a causa di un tumore che stroncò la sua vita. Con la scomparsa della donna, Little Tony decise di riavvicinarsi alla figlia, a causa del tragico avvenimento.

Cristiana Ciacci, la tragica morte della madre: così Little Tony si riavvicinò

Cristiana ciacci
La donna durante un’apparizione in televisione (via Screenshot)

Come detto il rapporto tra Cristiana Ciacci e Little Tony si è riappacificato dopo la morte di Giuliana Brugnoli. Inoltre da bambina, Cristiana soffrì anche di anoressia malattia mal vista e mai accettata dal padre. In una intervista la donna rivelò: “Erano liti furibonde tra noi. Lui non la concepiva come malattia. Per lui il male era ciò che ti colpisce nel fisico, non che ti esplode nell’anima”.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Pio e Amedeo, nuova avventura dopo il successo in tv: sarà tutto live

La donna ha concluso affermando: “Era convinto che mi infliggessi tutto da sola. Non ho fatto in tempo a spiegargli“. Ad oggi, fortunatamente, Cristiana ha superato la malattia ed è riuscita anche a superare la malattia. Infatti ad oggi è madre di cinque figli, tutti che hanno un nome che inizia con la lettere M: Mirco, Melissa, Martina, Melania e il più piccolo Mattia, partorito poco più di un anno fa.

Impostazioni privacy