Pio e Amedeo, nuova avventura dopo il successo in tv: sarà tutto live

Pio e Amedeo, dopo il successo in tv di Felicissima sera, tornano sul palco con un nuovo spettacolo teatrale live: le date.

Pio e Amedeo
La coppia di comici Pio e Amedeo

Dopo il grande successo di “Felicissima sera”, lo show televisivo di Pio e Amedeo andato in onda su Canale 5 in prima serata, il duo comico è pronto a tornare sul palco e far ridere il pubblico italiano. L’annuncio arriva dopo gli ottimi ascolti della trasmissione che ha raggiunto il 27% di share con picchi di oltre il 29%, incollando allo schermo 5.549.000 milioni di telespettatori.

LEGGI ANCHE >>> Amici, il cantante ricoverato in gravissime condizioni: cosa è successo

Il duo composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco nasce agli inizi del 2000. Nel 2004 debuttano in tv, sulla rete locale pugliese Telefoggia con “Occhio di Bue”, per poi approdare a Radionorba e Telenorba. Ottengono una grande fama con la Mediaset, collaborando prima con Zelig e poi con Le Iene. Raggiungono il grande successo soprattutto nel 2016 con Emigratis, programma andato in onda su Italia 1 e che ha collezionato ben 3 edizioni.

Pio e Amedeo: le date del nuovo spettacolo live

Pio e Amedeo
Felicissima Sera 

Il sito ufficiale ArenaLive.it ha già fatto sapere che il duo pugliese sarebbe tornato con uno spettacolo: “Felicissimo Show”, in programma il 3 maggio 2022. Proprio Verona è stata la città che ha ospitato anche il loro spettacolo “La Classe non è qua” nel 2019. Nel corso di queste ore i due comici hanno inoltre pubblicato sui loro profili social ufficiali, ulteriori date del loro spettacolo teatrale che si sposterà in varie città italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, addio definitivo tra i due? Cosa c’è di vero

Dopo quella del 3 maggio infatti, il duo comico ha in programma per il 2022 altre quattro serate. A partire dall’1 aprile lo spettacolo si terrà al Palaflorio di Bari, l’8 aprile al Pala Alpitour di Torino, il 9 aprile al Mediolanum Forum di Milano e infine, 15 aprile, al Palazzetto Dello Sport di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy