Alba Parietti, pronta una nuova avventura per la showgirl: di cosa si tratta

Alba Parietti ha fatto un provino e potrebbe avere un ruolo in tv ogni settimana a partire dal prossimo autunno

Alba Parietti
Alba Parietti (Getty Images)

Alba Parietti sarebbe pronta per una nuova e stimolante esperienza televisiva. Per la showgirl e attrice 59enne all’orizzonte nel prossimo autunno potrebbe esserci uno dei programmi più amati e apprezzati dell’intrattenimento Rai, Tale e quale show. Da settimane TvBlog sta seguendo la preparazione della nuova edizione del programma di Carlo Conti che ricomincerà tra settembre e ottobre per la undicesima edizione.

Tra i vari nomi riportati dal sito c’è proprio quello della Parietti che negli ultimi anni l’abbiamo vista in tv anche come opinionista. Viene dato per certo il suo provino, già sostenuto, “e pare con ottime chances” scrive TvBlog. La sua presenza sarebbe molto gradita e se fosse confermato il suo ingresso nel cast sarebbe un bel colpo perché porterebbe con sé il seguito di fan che la donna ha da anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elena D’Amario, rivelazione scottante sull’ex Nigiotti: cosa ha detto

Tale e quale show, chi avrebbe fatto il provino insieme da Alba Parietti

Lo scorso anno a partecipare a un noto programma televisivo è stato il figlio della Parietti, Francesco Oppini, concorrente della quinta e ultima edizione del Grande Fratello Vip. Proprio dalla lista dei partecipanti del reality sarebbero stati provinati vari personaggi. I nomi finora riportati sono quelli di Stefania Orlando e Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta e del giornalista Amedeo Goria. Tra i vari è spuntato anche il nome di Rosalinda Cannavò.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Franco Oppini, perché lui ed Alba Parietti si sono lasciati: la verità

Per restare in ambito GF Vip è stato fatto il nome dello stesso padrone di casa, Alfonso Signorini, così come Pierpaolo Pretelli, il compagno di Giulia Salemi. Si tratta comunque di personaggi noti che potrebbero portare in dote alla trasmissione di RaiUno una bella fetta di pubblico che quotidianamente li segue sui social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy