Elena D’Amario, rivelazione scottante sull’ex Nigiotti: cosa ha detto

La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, Elena D’Amario, si è lasciata andare ad un’importante rivelazione sull’ex Enrico Nigiotti

elena d'amario
elena d’amario (Instagram)

La ballerina Elena D’Amario è stata ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo che va in onda ogni sabato. Tra i tanti argomenti toccati con la conduttrice, quello della passata relazione con Enrico Nigiotti. In molti ricorderanno il gesto nell’edizione del 2009 di Amici che vide il cantante abbandonare di sua spontanea volontà il talent show in favore proprio della D’Amario. I due, al termine della trasmissione, stettero insieme per un altro paio di mesi prima di lasciarsi.

“Tutt’ora continuiamo a supportarci nei momenti professionali. Ci sentiamo con un messaggio in quei momenti. Enrico è stato il mio primo amore e lo ricordo con un affetto enorme. Non lo dimenticherò mai. Un amore travolgente come quello con lui non l’ho più provato”, ha rivelato la ballerina del cast di Amici.

LEGGI ANCHE—> Harry Potter sta tornando: la conferma dell’attore di Draco Malfoy

Elena D’Amario ed il bisogno di maternità

La D’Amario ha ricevuto una sorpresa nello studio di Verissimo. Uno dei ballerini più talentuosi dell’ultima edizione di Amici, Alessandro Cavallo, le ha mandato un messaggio definendola ‘anima pura’ e ringraziandola per il percorso svolto insieme. La donna a quel punto ha ammesso di credere molto nel ragazzo, ritenendo che abbia un futuro promettente davanti a sé.

LEGGI ANCHE—> Amici, il cantante ricoverato in gravissime condizioni: cosa è successo

Un’altra rivelazione della ballerina è stata quella riguardante la maternità. Ha infatti spiegato di sentire seriamente il bisogno di diventare madre. Un sentimento nato da poco, ma che via via cresce e si fa sempre più costante. Al momento, comunque, la ragazza sarebbe single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena d’Amario (@elenadamario)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy