Laura Chiatti e Marco Bocci, addio definitivo tra i due? Cosa c’è di vero

Un indizio infiamma i fan di Laura Chiatti e Marco Bocci. I due sembrerebbero vicini ad una nuova rottura: cosa sta succedendo. 

Laura Chiatti
La coppia vicino ad una nuova rottura (via Getty Images)

Sono una delle coppie più conosciute d’Italia, ma ad oggi Laura Chiatti e Marco Bocci sarebbero vicini alla rottura definitiva. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Deianira Marzano, che ha fatto notare come la coppia non si faccia vedere da tempo su Instagram. I due, infatti, nei mesi precedenti apparivano affiatati e complici sui canali social. Ma non solo, infatti, la coppia non si scambia più nè like, nè commenti alle rispettive foto, anche se al momento non c’è ancora nessun unfollow.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Fedez ci prova con Ester Exposito, insulti di Chiara Ferragni: l’episodio

Inoltre la stessa Marzano ha raccolto la testimonianza di un fan che vive in Umbria. Stando al testimone i due non si vedono più in città insieme, nemmeno al parco con i figli. Come racconta il fan a Deianira: “Capitava spesso di vederli insieme con i bambini, nell’ultimo periodo solo lei“. Questa voce ha fatto scoppiare la notizia su tutti i portali di cronaca rosa, con Bocci e la Chiatti che sembrerebbero aver litigato nuovamente.

Laura Chiatti, rottura con Marco Bocci? Le ultime sulla coppia

Laura Chiatti Marco Bocci
I due in uno scatto sui social network (via Screenshot)

Più che una nuova rottura definitiva, la Chiatti e Bocci potrebbero star passando un periodo particolarmente difficile. Tutto ciò potrebbe essere fisiologico, visto che Chiara e Marco hanno bruciato tutte le tappe e pochi mesi dopo il primo appuntamento decisero addirittura di mettere su famiglia. Una follia d’amore, che però non ha mai provocato nessun rimorso nella coppia. I due si sposarono nel 2014 e ad oggi hanno due figli: Enea e Paolo di 6 e 5 anni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Massimo Boldi innamorato di una molto più giovane: chi è la nuova fiamma

Da poco l’attrice ha deciso di tornare in scena, proprio dopo l’incoraggiamento del marito che l’ha spinta a non rinunciare alla sua indipendenza. La Chiatti, però, ultimamente è stata ampiamente criticata dopo che i fans l’hanno vista troppo dimagrita. In realtà l’attrice avrebbe perso diversi chili dopo aver scoperto alcune intolleranze. La situazione, infatti, le ha fatto stravolgere il suo regime alimentare, provocando una notevole perdita di peso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy