Cicciano, uomo ferito con cinque coltellate: aggressore in fuga

Aggressione in strada a Cicciano, dove un uomo è stato ferito con cinque coltellate. L’uomo è in gravi condizioni in ospedale: aggressore in fuga.

Cicciano
Aggressione nella provincia napoleta (via Carabinieri)

Nuova aggressione a Cicciano, in provincia di Napoli, dove un uomo è stato vittima di un aggressione. L’aggressore, munito di coltello, ha scagliato cinque coltellate ai danni di un uomo di 57 anni. Infatti il 57enne stava passeggiando in via Borgo Corpo di Cristo, quando a ridosso del centro storico ha visto avvicinarsi una persona.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sant’Antimo, arrestati madre e figlio: trovati documenti falsi ed armi

Infatti l’uomo ha preso il coltello da tasca ed ha iniziato ad aggredire l’anziano signore. Subito dopo l’aggressione, il 57enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Al momento le sue condizioni di salute sarebbero gravissime. Infatti i medici lo considerano in pericolo di vita. Andiamo quindi a vedere le indagini dei carabinieri giunti sul posto.

Cicciano, 57enne accoltellato in strada: è in pericolo di vita

Cicciano
Intervengono i carabnieri dopo l’aggressione al Centro Storico della provincia napoletana (via Getty Images)

Subito dopo l’aggressione, i carabinieri sono giunti sul posto. Al momento proseguono le indagini sull’improvviso accoltellamento da parte dell’uomo. Sul posto è arrivato il nucleo del Comando di Nola che hanno fatto tutti i rilievi del caso. Quindi adesso le forze dell’ordine stanno cercando di capire l’esatta dinamica dell’incidente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Benevento, barista violenta dipendente assunta in nero: arrestato

Per facilitare le indagini, i carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza presenti sul posto. La speranza è quella di identificare l’aggressore, che al momento è in fuga. Infatti, subito dopo l’accoltellamento, l’uomo è riuscito a dileguarsi, non lasciando alcuna traccia di sè.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy