Amici, il cantante ricoverato in gravissime condizioni: cosa è successo

Uno dei cantanti di Amici è finito in ospedale ed attualmente si trova in gravissime condizioni nel reparto di rianimazione: cosa è successo.

Amici
Il logo del noto programma tv (via social)

Michele Merlo è un giovane cantante che ha partecipato al talent di Amici nel 2017 e che si è fatto conoscere con il nome d’arte Mike Bird. Nel programma di Maria De Filippi, entrò nella squadra bianca allora capitanata da Morgan, che venne poi sostituito da Emma Marrone. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo album in italiano “Cuori stupidi” con il suo vero nome.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti e Marco Bocci, addio definitivo tra i due? Cosa c’è di vero

Il suo ultimo post, pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ha preoccupato molto i fan. Nella didascalia infatti si legge: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”. Dal 3 giugno, data di pubblicazione di questo post, molti sono stati i commenti che parlano di emorragia celebrale a causa della quale il cantante sarebbe ora ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

Michele Merlo in gravissime condizioni: cosa è successo

Amici
Il cantante Michele Merlo (via social)

Nelle ultime ore si è esposta proprio la famiglia del cantante 28enne che fa sapere le sue condizioni in un comunicato diffuso da AdnKronos. Michele sarebbe “ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maneskin, decisione drastica: i fan sono in rivolta

Al momento non si sa nulla di certo e non è giunta alcuna conferma ufficiale dall’agenzia di management del cantante. Da quello che è trapelato nelle ultime ore però, sembra che la madre di Merlo abbia confermato il ricovero del figlio in un gruppo Facebook privato e gestito dai fan del figlio. Il post di Merlo continua ad essere pieno di commenti di supporto. Anche Federico Rossi, cantante dell’ex duo Benji e Fede ha commentato: “Forza anima libera”. In seguito ha pubblicato anche una story su Instagram a sostegno del collega condividendo proprio una canzone di Michele “Tutto per me”.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy