Maneskin, decisione drastica: i fan sono in rivolta

Dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest i Maneskin hanno preso un ‘importante decisione. La scelta è stata criticata dai fan.

Maneskin
La decisione della band sconvolge i fan (Getty Images)

In appena quattro anni i Maneskin sono passati dalle selezioni di X Factor a vincere l’Eurovision Song Contest. A questo va aggiunto anche il trionfo a Sanremo, con un album uscito a marzo che ha già ricevuto la certificazione del disco di Platino.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 7 giugno: l’idea di Eda salva Serkan

Ma la decisione fatta di recente dal gruppo romano ha scosso i tanti fan della band. In modo del tutto inaspettato il quartetto ha deciso di mettere alla porta Marta Donà e affidarsi ad un nuovo manager in vista dei prossimi impegni musicali.

Maneskin, la risposta sui social dell’ex manager

Maneskin
Il gruppo delude e piovono le critiche (Getty Images)

La donna ha gestito i loro affari in questi anni attraverso il gruppo La Tarma Management. La società cura l’immagine di ben noti personaggi del mondo dello spettacolo come Alessandro Cattelan, Francesca Michielin e Marco Mengoni.

Attraverso un post su Instagram si è detta affranta per l’addio, augurando comunque il meglio al gruppo. Ad accompagnare il post una foto emblematica: si tratta del momento nel quale vengono annunciati come vincitori al concorso europeo svoltosi a Rotterdam.

La reazione dei fan non è si fatta attendere

Come capita con questo tipo di notizie la risposta dei fan è stata immediata. In molti esprimono il loro dispiacere per la fine di questo sodalizio. Un rapporto che aveva fatto salire alla ribalta il gruppo, criticato pesantemente per questa scelta. In molti poi hanno espresso vicinanza alla donna, ringraziandola per il lavoro svolto.

Leggi anche-> Mr Wrong, le anticipazioni del 7 giugno: Ezgi trova lavoro, Ozgur è infuriato

Non mancano infatti i commenti di rimprovero per l’ingratitudine dimostrata. Al momento non ci sono risposte da parte dei componenti della band né tantomeno informazioni su chi curerà i loro affari. Solo il tempo potrà dire se la scelta si è rivelata azzeccata oppure è stato un azzardo cambiare il cavallo vincente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marta Donà (@martalatarma)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy