Mr Wrong, le anticipazioni del 7 giugno: Ezgi trova lavoro, Ozgur è infuriato

Mr Wrong, le anticipazioni della puntata di lunedì 7 giugno. Ezgi trova finalmente un nuovo lavoro, ma Ozgur presto andrà su tutte le furie.

anticipazioni mr wrong
Prossima puntata Mr Wrong

Sembrava impossibile, eppure i consigli di Ozgur funzionano. Ezgi è riuscita a colpire il dottore che tanto le interessa, le è bastato seguire alla lettera ciò che gli ha detto il suo vicino. La giovane ragazze non è felice di dargli ascolto, ma capisce che questo è l’unico modo per conquistare un uomo e sposarsi prima dell’odiato ex fidanzato. L’appuntamento con il dottor Serdar è proprio il giorno del matrimonio della sorella di Ozgur, quando cioè Ezgi dovrà fingere di essere la fidanzata del barman donnaiolo. I due arrivano a discutere e rompono il patto perché Ezgi non vuole rinunciare al suo incontro romantico.

GUARDA QUI –> Friends Reunion, quanto hanno guadagnato gli attori per questo special 

Mr Wrong, anticipazioni puntata 7 giugno

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong – Lezioni d’amore

Ozan, lo chef del locale di cui Ozgur è proprietario e suo grande amico, si è innamorato a prima vista di Deniz, un’amica di Ezgi. Un vero colpo di fulmine per lui, che prova in tutti i modi ad avvicinare la giovane praticante avvocato. Non è così semplice. Intanto, Ozan propone ad Ezgi di lavorare nel locale di cui è socio con Ozgur.

LEGGI ANCHE –> I Soliti Ignoti chiude: Amadeus saluta il pubblico

Il suo vicino di casa non è contento di trovarla a lavoro nel locale e ha una reazione di sconforto. Il rapporto tra i due si fa molto teso, l’accordo sembra saltato e Ezgi non è la benvenuta nel locale di Ozgur. Nel frattempo, la ragazza va a trovare sua cugina Cansu in ospedale. Qui farà un incontro poco piacevole: Ezgi si dispera vedendo il suo ex con la sua nuova fidanzata incinta. I due a breve si sposeranno, mentre Ezgi non riesce a trovare l’uomo giusto. Che sia la volta giusto per trovare l’ennesimo Mr Wrong?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy