I Soliti Ignoti chiude: Amadeus saluta il pubblico

I Soliti Ignoti chiude: ad annunciarlo, nel corso della trasmissione, è il conduttore Amadeus che saluta in maniera elegante il pubblico

Amadeus
Amadeus

I Soliti Ignoti si appresta a chiudere ed a tal proposito, il conduttore Amadeus ha colto l’occasione per salutare il pubblico e ringraziare lo staff. L’ultima puntata, infatti, andrà in onda domenica prossima, cioè il 6 giugno. Nessuna cancellazione, non temete. Quello di Amadeus infatti è stato un arrivederci a settembre prossimo. Come molti altri programmi, anche questo andrà in ferie, come giusto che sia. Non si sa ancora se da settembre prossimo si continuerà con personaggi famosi che devolveranno i premi in beneficenza o si ritornerà a far partecipare persone comuni.

Gli impegni di Amadeus, però, potrebbero non essere finiti per ora. Si parla della possibilità di un Festival estivo, per celebrare le canzoni che hanno calcato il teatro dell’Ariston pochi mesi fa. A questo proposito la Rai, però, non si è ancora espressa. Ricordiamo che ad avanzare tale idea è stato qualche mese fa proprio il conduttore.

LEGGI ANCHE—> Love is in the air, le anticipazioni del 4 giugno: Eda confessa tutto

Cosa ci sarà al posto de I Soliti Ignoti?

Da lunedì, alle ore 20:30 e fino alle 20:15 circa, andrà in onda Sogno Azzurro al posto de I Soliti Ignoti. Si tratta di una docu-serie sulla nazionale italiana di calcio. In quattro puntate verrà raccontato l’avvicinarsi degli Europei di calcio 2021 che cominceranno l’11 giugno. L’Italia debutterà con la Turchia all’Olimpico di Roma.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova, la verità su Don Matteo: “Non è stata un’idea mia”

Il programma, a cura di Pierluigi Colantoni, Michele Gambino, Achille Corea e Azzurra Di Tomassi, verrà trasmesso anche in 4K sul canale 210 di Tivùsat. Finito tale programma, come ogni estate, la Rai dovrebbe inserire nella fascia pre-serale il varietà Techetechetè o Da Da Da.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy