Love is in the air, le anticipazioni del 4 giugno: Eda confessa tutto

Anticipazioni Love is in the air puntata 4 giugno. Eda non riesce a reggere la pressione e confessa tutto: l’accordo è ancora valido?

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air

Il bacio di Eda e Serkan ha sconvolto tutti, a partire dai fotografi e i giornalisti presenti per l’annuncio di un nuovo progetto dell’azienda. Il (finto) fidanzamento è ormai ufficiale, non si parla d’altro. Il ricco Bolat proibisce alla giovane di fare parola con nessuno del loro accordo. Serkan presenta la nuova fidanzata alla madre Aydan, che sa bene che il figlio non avrebbe agito senza pensare. Subito scopre che era andato alla festa di fidanzamento di Selin con lei, Eda è la ragazza misteriosa. Tutti vogliono saperne di più.

Eda conosce così Aydan, la signora porta avanti un vero e proprio interrogatorio. La pressione si fa insostenibile per la giovane, che confessa tutto pur di tranquillizzare la madre di Serkan. Il fidanzamento è una farsa. Ma che fidanzamento sarebbe senza un anello?

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 4 giugno: Ozgur ed Ezgi rompono il patto

Anticipazioni Love is in the air 4 giugno: l’anello di fidanzamento

anticipazioni love is in the air
La delusione di Eda

Un fidanzamento richiede un anello. Se sei la fidanzata del grande Serkan Bolat, è necessario un anello che lasci tutti a bocca aperta. Eda si reca in gioielleria per scegliere l’anello, ma l’architetto imprenditore non approva la sua scelta. Non può essere un semplice anello, deve essere costoso e unico.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, fuori programma: due nuovi arrivi in finale

Il gioiello che Serkan comprerà è un bellissimo anello a forma di fiore. Eda mette subito le cose in chiaro: appena conclusi i due mesi di falso fidanzamento, lei gli restituirà l’anello. La signora Aydan Bolat avrà il compito di organizzare una festa di fidanzamento in meno di un giorno.

La prima scena della prossima puntata: arrivata nella casa da sogno di Serkan, la curiosità di Eda si scontra con la freddezza del suo finto fidanzato. La giovane si emoziona alla vista dei cavalli: “Non ci credo, io li adoro. Sei la persona più fortunata del mondo. Ti prego, posso vederli?”. Secca risposta di Serkan: “Ora non possiamo, la prossima volta”. La delusione sul viso di Eda non si può descrivere. “Che guastafeste” borbotta, prima di seguire il suo finto fidanzato in casa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy