Tale e Quale Show, spuntano i primi partecipanti: chi sono

Manca poco al ritorno sulla Rai del noto programma Tale e Quale Show. Nel frattempo emergono le prime anticipazioni sui concorrenti.

Tale e Quale
Tutto pronto per la nuova edizione (via Screenshot)

Tale e Quale Show, noto programma condotto da Carlo Conti, è pronto a tornare su Rai 1. In questi giorni circolano già i primi nomi. Negli anni si sono susseguiti i personaggi più eterogenei, che hanno interpretato sul palco grandi canzoni della musica passata e recente.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 3 giugno: il primo bacio tra Eda e Serkan

Come anticipato dal noto sito TvBlog il presentatore potrebbe attingere a piene mani dal Grande Fratello Vip. Uno dei nomi confermati è quello di Stefania Orlando, che proprio negli scorsi giorni è tornata nella tv pubblica ospite di Alberto Matano. La donna non ha mai nascosto la volontà di partecipare allo show musicale.

Tale e Quale Show, quali nomi potrebbero partecipare

Tale e Quale
Signorini pensa alle contromosse (Screenshot)

Ma la Orlando non è l’unica ex gieffina ad essere attenzionata dal toscano. Altri due ex concorrenti del reality potrebbero rispondere alla chiamata. La prima è Adua del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò.

Altro nome importante è quello di Pierpaolo Pretelli. Il quale in passato ha ammesso che la partecipazione al programma lo stuzzica e non poco. Ovviamente l’ultima parola spetta al padrone di casa, che già in passato ha sorpreso il pubblico per la capacità di saper pescare nel variegato mondo dei Vip.

Novità anche per il Grande Fratello Vip

Ovviamente Mediaset non sta a guardare e prepara la contromossa. In autunno tornerà la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo un’edizione deludente per gli ascolti, si spera di tornare a macinare ascolti per risollevare anche le sorti della rete.

Leggi anche-> Adriana Volpe sotto accusa, la dura replica: “Ha gravi problemi”

Alfonso Signorini, alla terza volta alla guida del programma sta già lavorando ai primi nomi. Uno di questi potrebbe essere Justine Mattera, la quale recentemente ha lasciat aperto uno spiraglio alla sua partecipazione. Di sicuro ci sarà Adriana Volpe nell’inedita veste da opinionista dopo la non felice avventura a TV8.

Impostazioni privacy