Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma: Mediaset pronta all’annuncio

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi, è pronta a fare il suo esordio da conduttrice. Mediaset a breve annuncerà il nuovo programma.

Elisa Isoardi
La showgirl pronta a prendere il posto del volto storico di Mediaset (Getty Images)

Grande attesa per il palinsesto Mediaset 2021-22, con il Biscione che dovrebbe dire addio ad un volto storico come Barbara d’Urso. Così si dovrebbero liberare gli slot dedicati alla domenica pomeriggio e la fascia pomeridiana nel corso della settimana. Infatti la presentatrice 64enne dirà addio dopo l’evidente calo di ascolti di ‘Pomeriggio Cinque‘ e ‘Domenica Live‘.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, fuori programma: due nuovi arrivi in finale

Stando al portale specializzato ‘Dagospia’, infatti, la fascia pomeridiana è contesa tra Elisa Isoardi e Lorella Cuccarini. Le due showgirl sono i nomi caldi per sostituire Barbara d’Urso. Intanto il Biscione ha comunicato che ‘Live non è la D’Urso‘ sarà sostituito da ‘Scherzi a Parte‘, condotto da Enrico Papi che fa il suo ritorno sulla rete Mediaset. Andiamo quindi a vedere le indiscrezioni sul rinnovo del palinsesto delle reti del Biscione.

Mediaset, Elisa Isoardi o Lorella Cuccarini per la fascia pomeridiana: cosa succede

isola dei famosi
La showgirl protagonista dell’Isola dei Famosi (via social)

C’è grande incertezza sul prossimo palinsesto della Mediaset, con Lorella Cuccarini indecisa se accettare o meno un programma nella fascia pomeridiana della giornata di domenica. Infatti al momento la showgirl è nel caldo rifugio chiamato ‘Amici‘ ed il rischio di flop con il nuovo programma è dietro l’angolo. Il nome della ballerina, però, caldeggia a lungo nella mente di Piersilvio Berlusconi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Mr Wrong, le anticipazioni del 4 giugno: Ozgur ed Ezgi rompono il patto

Oltre a Lorella Cuccarini, l’altro nome caldissimo è quello di Elisa Isoardi. La showgirl ha sorpreso e stupito dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Reduce anche dalla conduzione de ‘La Prova del Cuoco‘, la Isoardi è divisa tra due programmi che dovrebbero tornare sulle reti Mediaset: ‘La Domenica del Villaggio‘ e ‘Scene da un matrimonio‘. I due programmi dovrebbero andare in onda a partire dalle ore 17, con la Isoardi che potrebbe quindi staccarsi dalle trasmissioni rivali della Rai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy