Aquarium Napoli, previste nuove giornate con ingresso gratuito

L’Aquarium di Napoli riapre le sue porte al pubblico. Sono previste nei prossimi giorni nuove date per chi non è riuscito a prenotarsi.

Aquarium Napoli
Importante iniziativa per la riapertura dell’Aquarium di Napoli (Profilo Instagram Stazione Zoologica Dohrn)

La riapertura dell’Aquarium di Napoli fa registrare un grande riscontro da parte del pubblico. Il prossimo 8 giugno il sito riaprirà con un evento totalmente gratuito che ha visto esauriti tutti i quattrocento tagliandi disponibili.

Leggi anche-> Napoli, il Parco della Gaiola riapre sabato: accordo con il Comune

E’ la Stazione Zoologica Anton Dohrn ad organizzare l’evento in concomitanza con la Giornata Mondiale degli Oceani. Un modo per conoscere la flora e fauna marina che si trova in grande quantità sia nel Mar Mediterraneo che nelle coste antistanti la città partenopea.

Aquarium Napoli, previste altre date per gli appassionati

Aquarium Napoli
E’ prevista la possibilità di una replica nelle prossime settimane (Profilo Instagram Stazione Zoologica Dohrn)

I fortunati possessori del biglietto potranno anche usufruire di guide scientifiche, le quali gratuitamente metteranno al servizio dei visitatori il loro sapere. L’elevata richiesta spinge poi gli organizzatori a replicare questo evento con nuove date gratuite nei prossimi giorni.

Leggi anche-> Scavi di Pompei, ritornano i visitatori: numeri in forte crescita

Come previsto per altri siti è necessario prenotarsi al fine di accedere alla struttura. E’ possibile collegarsi al sito https://shop.aquariumnapoli.it/it/biglietti per conoscere quando i tagliandi torneranno disponibili. E’ inoltre consigliabile seguire i canali della Fondazione Dohrn in modo da conoscere in anticipo tutte le novità e le informazioni rivolte al pubblico.

Impostazioni privacy