Valeria Marini, dimagrimento eccessivo: ora è irriconoscibile – FOTO

Valeria Marini dopo 53 giorni lascia il reality spagnolo Supervivietes. Le foto stanno facendo il giro del web

Valeria Marini
Valeria Marini foto Twitter)

In quasi due mesi è stata una delle protagoniste di Supervivietes, l’equivalente spagnolo dell’Isola dei Famosi. Nel suo percorso non è mancato nulla: baci, litigi, malori, tutto ciò che accende un reality di questo tipo. Ma ora a fare notizia è la trasformazione del suo corpo. Vivere in quelle condizioni non è facile e lei è la prova.

La showgirl italiana dopo 53 giorni è stata eliminata. Alla seconda nomination da quando è sbarcata in Honduras a Playa Destierro non ce l’ha fatta e torna a casa lasciando ricordi di sé (non tutti positivi) a chi prosegue l’avventura, ma anche un bel po’ di chili. Le foto che stanno circolando mostrano l’ex compagna di Vittorio Cecchi Gori irriconoscibile. Quando il gioco era cominciato il suo peso era pari a 80 kg, ora sarebbe di 65, ben 15 Kg in meno che in quasi due mesi non sono pochi.

Valeria Marini
Valeria Marini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Supervivientes, Valeria Marini sotto attacco: “Hai ca**to per terra”- VIDEO

Valeria Marini, la presenza sull’isola tra gioie e litigi

Supervivientes
Screenshot

Lara Sajen le ha urlato di essere una vecchia pazza e la settimana scorsa le due stavano venendo alle mani. Insomma, l’avventura di Valeria Marini non è stata tutta rosa e fiori ma ci sono state anche delle spine. “È stata una avventura bellissima, baci stellari” ha commentato e per qualcuno la sua uscita è un sollievo. La donna è stata amata più da una parte del pubblico spagnolo, certamente meno dai suoi compagni sull’isola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Campania, vaccinazioni aperte a tutti: il link per prenotarsi

Un’intossicazione alimentare, le ultime liti con insulti pesanti: che sia piaciuta o meno la presenza di Valeria Marini nello show si è fatta notare. La sua eliminazione ha scatenato sui social anche la reazione dei telespettatori che come avviene sempre in questi casi si sono divisi tra chi è rimasto deluso dall’esito del televoto (con Marta Mencia e Palito Dominguin) e chi ha esultato per la sua eliminazione.

Impostazioni privacy