Antonella Clerici, rivelazione su Bonolis: “Vi spiego come è successo”

La nota presentatrice Antonella Clerici parla del suo rapporto d’amicizia con Paolo Bonolis. Rivelando anche come è iniziato.

Antonella Clerici
La donna è molto legata a Paolo Bonolis (Getty Images)

Rivali in televisione, amici nella vita. E’ questa la storia che lega Antonella ClericiPaolo Bonolis. La prima guida il programma E’ sempre mezzogiorno sulla tv pubblica: il secondo invece si cimenta tra gag e domande ad Avanti un altro! sulle reti Mediaset.

Leggi anche-> Elisa Isoardi condurrà un nuovo programma: Mediaset pronta all’annuncio

I due però si sono trovati insieme sul palco. E’ successo quindici anni fa, quando il noto conduttore venne scelto come guida per il cinquantacinquesimo Festival Di Sanremo. All’epoca l’uomo volle proprio la Clerici per affiancarlo in quella edizione.

Antonella Clerici, il segreto dell’amicizia con Bonolis

Antonella Clerici
E’ stata anche presente all’edizione di Sanremo 2005, voluta proprio da Bonolis (Getty Images)

Proprio la donna ha confessato un episodio legato a quella partecipazione. Secondo la sua ricostruzione fu determinante per il suo assenso una frase detta all’epoca da Bonolis. E che oggi viene svelata per la prima volta dall’allora conduttrice de La Prova del Cuoco.

In sostanza l’uomo le rivelò che la sua primogenita, Silvia, riusciva a mangiare solo quando la vedeva in televisione. “La rendi di buonumore ed allegra, per questo ti voglio con me in tv” avrebbe detto il presentatore per averla sul palco del Teatro Ariston.

La terribile malattia della figlia di Bonolis

Paolo Bonolis è sposato dal 2002 con Sonia Bruganelli. Dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Proprio la primogenita ha avuto un percorso difficile e travagliato, descritto con molto dolore dalla mamma negli scorsi giorni.

Leggi anche-> Giuliano Sangiorgi, bellissimo gesto del cantante: è la prima volta

La ragazza, oggi maggiorenne, ha subito un’operazione che le ha provocato dei gravi danni motori e neurologici. Col tempo è riuscita a recuperare anche se non è del tutto autonoma. La Bruganelli ha confessato di aver avuto un crollo, il quale ha avuto ripercussioni anche sulla vita familiare. Ha riferito infatti che suo marito ha fatto da padre e da madre a sua figlia, che nei primi anni di vita ha affrontato problemi enormi.

Impostazioni privacy