Giuliano Sangiorgi, bellissimo gesto del cantante: è la prima volta

Giuliano Sangiorgi ha scatenato un avvenimento mai successo prima: scopriamo cosa ha fatto il cantante dei Negramaro.

Giuliano Sangiorgi
Il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (via social)

Giuliano Sangiorgi è il noto cantautore pugliese fondatore dei Negramaro. Band nata nel 2000 e che segna l’inizio della sua brillante carriera artistica e musicale. Ad oggi ha raggiunto un grande successo nazionale grazie alle sue bellissime canzoni cantate da grandi e piccoli di tutta Italia.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis annuncia il primo super ospite

Il frontman del famoso gruppo musicale ha inoltre una figlia di soli due anni, Stella, con la compagna Ilaria Macchia. Ilaria è una scrittrice e sceneggiatrice che ha ottenuto la propria fama grazie alla sua bravura. La donna, infatti, si è sempre tenuta ben lontana dai riflettori. Di seguito scopriamo cosa ha scatenato il suo compagno, il famoso cantante.

Giuliano Sangiorgi a I Soliti Ignoti: cosa è successo

Giuliano Sangiorgi
Giuliano Sangiorgi ospite a I Soliti Ignoti (via social)

Da diversi mesi il noto programma de I Soliti Ignoti, a causa del Covid, va in onda ospitando famosi personaggi del mondo dello spettacolo e della tv. Attori e cantanti che partecipano come concorrenti e che, in caso di vincita, devolvono l’intera cifra in beneficenza. Nella puntata andata in onda su Rai Uno ieri sera 2 giugno, Amadeus ha ospitato proprio Giuliano Sangiorgi. Un’occasione unica, come ha ammesso l’artista pugliese, che ha affermato di seguire con piacere il programma di Rai1 ogni sera con tutta la sua famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, spuntano i primi partecipanti: chi sono

Durante l’anteprima de I Soliti Ignoti Amadeus ha parlato di un avvenimento inaspettato. Il conduttore del famoso programma tv ha infatti raccontato che tutti i cameramen presenti per le riprese della puntata si stavano sbracciando per salutare Giuliano Sangiorgi. Una cosa che confessa non essere mai accaduta nella storia del programma. “Gli operatori alle nostre spalle si stanno sbracciando per salutare Giuliano. Siamo tutti fan”. Giuliano ha infatti svolto un’indagine impeccabile facendo solo un errore.

 

Impostazioni privacy