Calciomercato Napoli, rivoluzione in difesa: colpo a parametro zero

Novità di calciomercato per il Napoli, con il ds Giuntoli che studia il colpo low cost in difesa. Dalla Francia può arrivare un terzino a parametro zero.

Calciomercato Napoli difesa
Pronto il colpo in difesa (via Getty Images)

E’ iniziata a Napoli l’era Luciano Spalletti, con il tecnico di Certaldo che ha già chiesto qualche rinforzo durante la finestra di Calciomercato. Cristiano Giuntoli si è messo a lavoro e sarebbe pronto a trattare un parametro zero direttamente dalla Ligue 1. Infatti sul taccuino del direttore sportivo azzurro ci è finito Youssouf Sabaly. Il terzino senegalese opera sulla fascia sinistra e potrebbe arrivare a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Insigne non rinnova: altro caso Totti per Spalletti

La scorsa stagione Sabaly ha vestito la maglia dei Girondains di Bordeaux ed ha deciso di non rinnovare il contratto. Il Napoli, d’altra parte, vorrebbe rinnovare le fasce con Mario Rui pronto a partire. Al suo posto, quindi, potrebbe arrivare proprio il terzino senegalese. L’unica insidia per la dirigenza azzurra, però, è l’interessamento del Milan. Infatti i rossoneri vorrebbero proprio Sabaly come sostituto di Theo Hernandez, in vista del ritorno in Champions.

Calciomercato Napoli, non solo rinforzi in difesa: diversi big pronti a dire addio

Fiorentina Napoli highlights
Lorenzo Insigne potrebbe partire (via Getty Images)

La dirigenza del Napoli ha già annunciato che sarà un calciomercato al risparmio ed al massimo ci sarà la partenza di alcuni big. Proprio questa mattina circola la notizia di un possibile addio di Lorenzo Insigne. Nel primo incontro con la dirigenza, il calciatore non ha gradito l’offerta al ribasso di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro, infatti, è pronto a ridurre il monte ingaggio di tutta la squadra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, Gattuso si prende il campione azzurro: addio deciso

Sono sempre più insistenti, invece, le voci di un possibile addio di Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo, infatti, è corteggiato da alcuni dei club più importanti d’Europa. Infatti il numero 8 partenopeo ha ricevuto l’interessamento di Atletico e Real Madrid, Barcellona e Paris Saint Germain. Le quattro squadre, però, ancora devono presentare un’offerta ufficiale. Infine potrebbe partire anche Kalidou Koulibaly, corteggiato da diversi top team della Premier League.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy