Mr Wrong, le anticipazioni del 3 giugno: Ezgi sparisce

Le anticipazioni della quarta puntata di Mr Wrong in onda giovedì 3 giugno. Vacilla il patto tra Ezgi e Ozgur per i continui battibecchi: la ragazza sparisce.

anticipazioni mr wrong
Anticipazioni Mr wrong della puntata del 3 giugno (via social)

Mr. Wrong inizia ad entrare nell’immaginario collettivo italiano raccontando le vicende di Ozgur, interpretato da Can Yaman, ed Ezgi, incarnata da Özge Gürel. Nel corso delle prime puntate abbiamo imparato a conoscerli. Lui è un uomo libero, il classico Don Giovanni, capace di sedurre tutte le donne ma che deve fare i conti con le richieste della famiglia in merito al matrimonio ed i figli. Lei, invece, lavora come organizzatrice di eventi, ma ha molta sfortuna sia sul lavoro che nella vita amorosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici: il video sta girando il web intero, ma un’assenza fa discutere

Nel corso della puntata andata in onda mercoledì 2 giugno, i due protagonisti hanno stretto un patto. Dopo un lungo colloquio sul terrazzo, in comune alle loro abitazioni, circa le problematiche di Ezgi in materia d’amore, nasce un certo affiatamento. Ozgur le fa notare quanto abbia troppa fiducia nell’altro sesso e quanto sia una credulona rispetto a tutto quello che le si dice. La ragazza, quindi, accetta di prendere lezioni da lui in cambio di un favore: dovrà fingersi la sua fidanzata nel corso del matrimonio della sorella. Scopriamo insieme cosa succede durante la puntata di giovedì 3 giugno.

Anticipazioni Mr Wrong: cosa succede nella quarta puntata

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman

Nonostante le divergenze tra Ezgi ed Ozgur, il patto tra i due sembra funzionare. L’obiettivo della ragazza desidera un matrimonio da favola con Serdar e con l’aiuto del suo vicino di casa vorrebbe raggiungerlo entro la fine dell’estate. Ozgur, dal canto suo, sta cercando una donna con la quale fingere un fidanzamento per fingere agli occhi della madre che lo sogna accasato e con una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, notizia tremenda: non c’è nulla da fare

Il patto tra i due sembra vacillare, però, a causa dei continui battibecchi e le divergenze caratteriali. Ciò che permette ad Ezgi di continuare a ricevere le lezioni di Ozgur è la constatazione, con grande sorpresa, dell’efficacia dei suoi consigli. Seguendoli, infatti, riesce ad attirare l’attenzione di Serdar. Ozgur le suggerisce, quindi, di sparire per un po’ in modo da farsi desiderare.

Impostazioni privacy