Amici: il video sta girando il web intero, ma un’assenza fa discutere

Ormai è quasi un mese che l’ultima edizione di Amici è finita, ma nelle ultime ore un video sta facendo il giro del web mentre un’assenza preoccupa i fan

Amici 20
Il logo del noto programma tv (via social)

Amici 20 ormai è finito da quasi un mese ed in molti si stanno dedicando al proprio lavoro, anche grazie alle offerte arrivate nel corso del talent show. Tra questi, Serena Marchese che ha lasciato la sua Sicilia per arrivare nella capitale. La ragazza ha infatti iniziato a lavorare con il Balletto di Roma, compagnia che ha iniziato a preparare lo spettacolo da portare in tour. A fare il giro del web però è un video pubblicato su Instagram, il quale mostra l’arrivo a sorpresa di Alessandra Celentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balletto di Roma (@ballettodiroma)

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, la confessione: “Sono diventata una nomade”

Amici, l’incontro tra Serena e la Celentano. Alessandro assente: il motivo

Amici
Amici, Celentano e Serena

Serena, allieva proprio della Celentano ad Amici, non si aspettava di certo l’incontro con la maestra nel primo giorno di lavoro. Alessandra Celentano ha colto l’occasione per salutare tutta la compagnia, per poi rivolgersi alla ragazza: “Buongiorno Serena, come stai?”. La Marchese si è avvicinata timida all’ex maestra per parlare e quest’ultima ha ironizzato: “Sei ancora timidona?”, trovando la conferma della ragazza che però si sente sulla strada giusta per superare l’ostacolo caratteriale.

LEGGI ANCHE—> Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni ufficiali: uno dei protagonisti morirà

Oltre al fatto che il video stia facendo il giro del web, a sorprendere i fan è l’assenza di un altro ballerino di Amici 20. Stiamo parlando di Alessandro Cavallo, tra i finalisti del talent, che in piena competizione aveva ricevuto la stessa offerta lavorativa di Serena. Il motivo? Probabilmente avrà scelto un’altra offerta di lavoro, anche se al momento non si sa quale sia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy