Love is in the air, le anticipazioni del 3 giugno: il primo bacio tra Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the air puntata 3 giugno. Il primo bacio tra Eda e Serkan sconvolge tutti, l’ex fidanzata Selin scoppia di gelosia.

anticipazioni love is in the air
Il bacio di Eda e Serkan

I due protagonisti Eda e Serkan decidono di stringere un patto, nonostante l’antipatia che provano l’una per l’altro. Lui lo accusa di averle rovinato la vita e nelle prime puntate ha fatto di tutto per rendergli la vita impossibile, eppure c’è uno strano feeling tra di loro. L’intesa tra l’architetto di successo e la ragazza è ottima, nonostante non lo ammetterebbero mai. Serkan resta sveglio di notte pensando a lei e a cosa le è successo, Eda l’ha colpito davvero. Il suo grande amore, però, è Selin: la sua ex fidanzata sta per sposarsi e l’ha invitato alla festa di fidanzamento. Appena tre mesi con il nuovo fidanzato e già ha deciso di sposarsi.

LEGGI ANCHE –> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

Anticipazioni Love is in the air: puntata 3 giugno

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan in spiaggia

Serkan alla festa di fidanzamento di Selin ha dichiarato di essersi fidanzato in segreto: è innamorato e presto si sposerà. Tutta una tattica per far ingelosire la sua ex fidanzata e riconquistarla. Adesso non resta che convincere Eda a stare al gioco: se la ragazza fingerà di essere la sua fidanzata, l’imprenditore le darà i soldi necessari per laurearsi in architettura alla prestigiosa università dei suoi sogni. Serkan e Eda vengono beccati insieme al mare. Cosa succederà adesso?

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni del 3 giugno: Ezgi sparisce

Un patto di finto fidanzamento che dovrà durare soltanto due mesi, fino alla data del matrimonio di Selin. Eda dice no, quindi il piano è di presentarla come sua assistente. Appena il suo fidanzato Jenk le dice che ha un’altra, la giovane cambia idea sulla proposta del Bolat. Durante la presentazione di un progetto Eda bacia Serkan davanti a fotografi e giornalisti: un gesto che sorprende i presenti e fa scoppiare di gelosia l’ex Selin. La donna sembra non aver dimenticato Serkan e la sua nuova relazione non le va giù. La zia di Eda, intanto, scopre del fidanzamento e ne resta sconvolta. Sembra impossibile, ma adesso Eda e Serkan sono ufficialmente fidanzati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy