Boscoreale, fuga dai carabinieri: l’inseguimento finisce con un incidente

Boscoreale, i carabinieri intercettano la presenza di 3 malviventi, inizia l’inseguimento che si conclude con uno scontro frontale.

Sorrento tragico incidente
Una pattuglia dei carabinieri. (Getty Images)

Nelle ultime ore, a Boscoreale, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Torre Annunziata, hanno fermato due uomini del posto. Un 65enne un 40enne già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

LEGGI ANCHE >>> Ponticelli, pistola nascosta in chiosco gelati e droga in casa: arrestato

Tramite il 112, i militari dell’arma hanno ricevuto la segnalazione di movimenti sospetti di alcune persone. I carabinieri allertati sono intervenuti in via Carpiti, a Terzigno, dove hanno notato la presenza di tre uomini che poi sono scesi da un’auto. Una vettura rubata in mattinata a Boscotrecase. Alla vista dell’auto dei carabinieri, i tre si sono subito dati alla fuga su un’altra auto, dando inizio all’inseguimento.

Boscoreale, l’inseguimento si conclude con lo scontro

Marcianise proteste controlli Covid
I carabinieri in azione (via Getty Images)

Il tallonamento è durato per circa 3 chilometri, fino a Boscoreale. In via Settetermini infatti, un’altra pattuglia di supporto dell’arma ha bloccato la corsa sfrenata dei malviventi nella direzione opposta. Ciò che ha permesso la fuga del terzo uomo, ancora ricercato, è stato l’impatto frontale delle auto. Per alcuni dei carabinieri che sono rimasti coinvolti nell’incidente, la prognosi durerà dai 15 ai 30 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pino Daniele, morto il fratello Salvatore: era il volto di “Terra mia”

La prognosi degli altri due carabinieri, che sono riusciti a fermare due uomini su tre dopo lo scontro, è di 15 giorni. I malviventi, subito visitati dal personale del 118, sono usciti indenni dall’incidente e sono agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Si cerca ora di catturare il terzo uomo che è riuscito a scappare durante l’inseguimento.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy