Isola dei Famosi, parolacce in diretta: Ilary Blasi su tutte le furie

Nel corso della scorsa puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è andata su tutte le furie per delle parolacce scappate ad uno dei naufraghi.

isola dei famosi
Ilary Blasi negli studi dell’Isola dei Famosi (via screenshot)

La finale del 7 giugno è ormai alle porte ed i naufraghi rimasti sull’Isola si apprestano a vivere la loro ultima settimana nel programma. Nel corso della scorsa puntata, andata in onda nel giorno di chiusura del mese di maggio, si sono delineati gli scenari conclusivi per le dinamiche del format. I primi due finalisti erano Ignazio Moser e Andrea Cerioli, tra i nomi più quotati per la vittoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice fa il bagno completamente nuda! – FOTO

Nella puntata, infatti, i naufraghi hanno scoperto chi avrebbe affrontato l’ultima settimana sull’Isola e chi, invece, avrebbe fatto ritorno in Italia. Ha fatto sicuramente discutere l’eliminazione di Isolde Kostner, una delle donne più in gamba del programma, leader per quattro settimane consecutive. Insieme a lei hanno dovuto lasciare il programma anche Roberto Ciufoli e Miryea Stabile. In finale, quindi, arrivano Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Awed, Matteo Diamante, Valentina Persia e Beatrice Marchetti, diventata poi anche leader della settimana. I posti, però, sono cinque ed i concorrenti attualmente in gara sono sei. Il pubblico dovrà decidere tra Awed e Matteo Diamante nell’ultima nomination di quest’edizione del programma.

Ma cosa è successo al momento delle votazioni?

Isola dei Famosi, parolacce in diretta: Ilary su tutte le furie

isola dei famosi
Ilary Blasi in collegamento con Andrea Cerioli (via screenshot)

Al momento delle nomination, i naufraghi erano chiamati a fare due nomi. “Saranno le ultime di questa edizione, pensateci bene: cuore e testa. Vi ricordo che il leader è immune, chi ha ricevuto il bacio di Giuda ha già un voto sulle spalle. Ognuno di voi dovrà fare due nomi e darmi due motivazioni. Ci saranno due nominati: uno deciso dal gruppo ed uno dal leader”, aveva spiegato Ilary Blasi prima dell’inizio delle votazioni.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini lancia il nuovo singolo: ascoltalo in anteprima

Il primo a fare le nomination segrete è stato Andrea Cerioli. Il naufrago, primo finalista del programma in ordine temporale, si è reso protagonista di un momento abbastanza imbarazzante. Il ragazzo, infatti, ha scelto di votare Matteo bruciando la sua carta. “Lo nomino perché di tutti i ragazzi è quello con cui ho trascorso meno”, ha spiegato. Ilary, poi, gli ricorda di dover fare un secondo nome.

Andrea si lascia andare a delle parolacce in diretta

Il ragazzo, preso alla sprovvista, si trova in difficoltà. “Due nomi? Urca… Ca**o! No, ca**o!”, dice lasciandosi andare. A quel punto interviene Ilary che, infastidita in maniera evidente, lo rimprovera: “Basta! Una volta sì, due no”. Dopo qualche momento di imbarazzo e di silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne fa il nome di Valentina Persia e le votazioni proseguono il loro corso.

>>> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy