Notte Azzurra, lo show dedicato alla Nazionale: ospiti e anticipazioni

Questa sera andrà in onda lo show dedicato alla Nazionale, Notte Azzurra, condotto da Amadeus: ospiti ed anticipazioni del programma.

Notte Azzurra
Il logo del programma che andrà in onda questa sera (via screenshot)

Il prossimo 11 giugno l’Italia comincerà il proprio cammino nell’Europeo affrontando la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. La Rai, in comune accordo con la FIGC, ha pensato di caricare il gruppo con uno show interamente dedicato alla Nazionale. Questa sera, 1 giugno, in prima serata sul primo canale del digitale terrestre, Amadeus sarà il mattatore del format.

LEGGI ANCHE >>> Amadeus, cambia il suo ruolo in Rai: è ufficiale

Dalle ore 21.25, su Rai Uno, i campioni del calcio italiano prenderanno parte all’evento insieme al ct Roberto Mancini. Non si tratta della prima volta che si organizza un evento simile: già per l’Europeo francese del 2016 la Rai fece il proprio in bocca al lupo con uno show simile. Il luogo scelto come location è l’Auditorium Rai del Foro Italico.

Notte Azzurra, le anticipazioni e gli ospiti dello show condotto da Amadeus

Notte Azzurra
Amadeus ed il ct Roberto Mancini (via social)

Nella nota diffusa dalla Rai per promuovere e spiegare il format si legge che i telespettatori assisteranno ad una serata ricca di “ricordi, canzoni e sorprese”. La serata evento, condotta da Amadeus, “ospiterà il Commissario Tecnico Roberto Mancini, tutti i calciatori convocati per il torneo continentale e gli eroi di tante partite come Gianluca Vialli e Daniele De Rossi, oggi colonne dello staff azzurro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus ci ripensa: “Sanremo 2022? Chi mi conosce bene sa”

Oltre ad ospiti del panorama calcistico, sul palco interverranno volti noti dello spettacolo, della canzone e del web. Dalla nota, infatti, si apprende che tra gli ospiti della serata ci saranno Paolo Bonolis, Clementino, Frank Matano, gli Autogol, Biagio Izzo, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Arisa e Cristiana Capotondi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy