Love is in the air, anticipazioni del 2 giugno: una scoperta fa il giro del web

Anticipazioni Love is in the air, seconda puntata di mercoledì 2 giugno. Una clamorosa scoperta farà il giro del web in poco tempo

La Mediaset con l’arrivo dell’estate ha cambiato il palinsesto pomeridiano di Canale 5, prodotto di punta della rete privata. Alle 14:45 ed alle 15:30 dal 31 maggio vanno in onda, rispettivamente, le serie turche Mr. Wrong e Love is in the air. Quest’ultima parla del sogno di un’umile ragazza, Eda Yildiz, che sogna di diventare architetto. Il suo desiderio di andare a studiare in Italia viene però spezzato dal ricco Serkan Bolat che sarebbe la causa della mancata borsa di studio.

Siamo rimasti, con la seconda puntata all’umiliazione subita dal Bolat, quando la Yildiz si è presentata nel suo ufficio per recuperare la borsetta persa.

LEGGI ANCHE—> Doc – Nelle tue mani 2, anticipazioni ufficiali: uno dei protagonisti morirà

Anticipazioni Love is in the air 2 giugno

Love is in the air
I protagonisti di Love is in the air

Nel terzo episodio, che andrà in onda domani 2 giugno, vedremo i due non riuscire a smettere di pensare l’uno all’altra.

I protagonisti, che si erano promessi di non incontrarsi mai più, voleranno insieme in quanto la donna promette a Melo di fare l’assistente di volo al posto suo. Arrivati a destinazione, trascorreranno del tempo separati. Serkan rivedrà l’ex Selin, a cui dirà di essersi fidanzato con una nuova persona, suscitando lo stupore della donna. L’imprenditore, tornando da Eda, non si accorgerà di essere ‘pedinato’ da Selin che coglierà i due sul fatto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ritorno incredibile: chi sarà il nuovo tronista

A quel punto Eda reggerà il gioco di Serkan che la presenta come sua nuova fiamma, questo almeno fin quando i due non resteranno soli. La Yildiz, infuriata, gliene dirà di tutti i colori. Intanto, la nuova presunta storia d’amore farà il giro dei social.

Impostazioni privacy