Mr Wrong, anticipazioni del 2 giugno: patto tra Ezgi ed Ozgur

Anticipazioni Mr Wrong terza puntata mercoledì 2 giugno. Ezgi ed Ozgur diventano sempre più amici e stringono un patto

Anticipazioni Mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong

Mr. Wrong è una delle due nuove serie tv turche che terranno compagnia milioni di italiani su Canale 5 nel corso di questa estate. Nelle prime due puntate abbiamo imparato a conoscere alcuni personaggi, tra cui i due protagonisti: Ozgur (Can Yaman) ed Ezgi (Özge Gürel).

Abbiamo potuto vedere che Ezgi è una ragazza, organizzatrice di eventi, mollata dal suo ragazzo mentre Ozgur è il professore dell’amore su cui ruota la serie. I due dapprima si incontrano in un taxi e poi in un locale in cui la donna beve troppi alcolici, fino a svenire, e viene salvata proprio dall’uomo che decide di accoglierla in casa sua. I due, per puro caso, diventano anche vicini in quanto la cugina di Ezgi, dove quest’ultima si stanzierà per un po’, abita di fianco ad Ozgur.

LEGGI ANCHE—> Hande Ercel, chi è la protagonista di Love is in the air: tutto su di lei

Anticipazioni Mr Wrong: cosa succede nella terza puntata

anticipazioni Mr Wrong
Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman

Nel corso della terza puntata, che andrà normalmente in onda domani 2 giugno, Ozgur ed Ezgi si ritrovano a chiacchierare sul terrazzo condiviso dei rispettivi appartamenti. La donna continua a raccontare con rabbia quanto sia stato spregevole Soner, il suo ex fidanzato, che oltre a lasciarla l’ha cacciata di casa, quando era lei a pagare sempre tutto.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, ritorno incredibile: chi sarà il nuovo tronista

Ad ogni modo, la donna è anche attratta dal dottor Serdar che, dopo averla investita, l’ha curata in ospedale con tanto amore e chiede aiuto proprio ad Ozgur per conquistarlo. I due quindi fanno un patto: lui l’aiuterà in amore e lei si fingerà la sua fidanzata nel corso del matrimonio della sorella. In questo modo Ozgur potrà tranquillizzare la madre che vuole vederlo accasato.

Impostazioni privacy