Fabio Fazio firma il nuovo contratto: quale sarà il suo futuro in tv

Fabio Fazio ha firmato il nuovo contratto, scopriamo insieme quale sarà il suo futuro in tv dopo il grande successo di Che tempo che fa.

Fabio Fazio
Fabio Fazio

Si chiude una stagione ricca di successi e soddisfazioni per Fabio Fazio e tutta la squadra di Che tempo che fa. Il programma di Rai 3 ha intervistato alcuni tra i personaggi più importanti e famosi a livello nazionale e internazionale, soltanto per fare qualche nome: Zlatan Ibrahimovic, O Rei Pelé, Bill Gates, l’attore premio Oscar Matthew McConaughey, ma anche l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il regista Woody Allen e la stupenda Sharon Stone. Ieri c’è stato l’ultimo appuntamento per questa stagione, tra gli altri sono stati ospiti i i “gemelli del gol” Gianluca Vialli e Roberto Mancini, rispettivamente capo delegazione e CT della Nazionale di calcio dell’Italia. Quale sarà il futuro del conduttore per la prossima stagione televisiva? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, presa una decisione sul futuro: è ufficiale

Fabio Fazio firma il nuovo contratto: il suo futuro in tv

Fabio Fazio
Bill Gates ospite a Che tempo che fa

In chiusura dell’ultima puntata lo stesso Fazio annuncia il proprio futuro. Il suo contratto in Rai era in scadenza, ma non ci sarà nessun addio. “Noi ci vediamo credo la stagione prossima, no. Ci vediamo la prossima stagione, vi lasciamo ringraziandovi per l’affetto con cui ci avete seguito” dice mentre scorrono i titoli di coda su questa edizione di Che tempo che fa. Contratto rinnovato, il programma divenuto il simbolo della domenica sera del terzo canale non poteva che essere confermato. Gli ottimi ascolti lo hanno premiato, come sottolineato da Fabio Fazio nel suo discorso di commiato al pubblico.

GUARDA QUI –> Fedez si autocensura per soldi: clausola per banche e assicurazioni

Non ci resta allora che aspettare la prossima stagione televisiva per seguire le nuove interviste: attualità, ma non solo. C’è di tutto in Che tempo che fa, forse è proprio questa l’arma vincente di un programma che sa trovare la giusta commistione tra momenti seri e momenti più leggeri. Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck e tutti i membri fissi de Il Tavolo di Che tempo che fa salutano e danno appuntamento a dopo l’estate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy