Poggioreale, fermato un uomo per violenza sessuale: era in fuga

Un grave episodio è avvenuto nella notte a Poggioreale. Un uomo è stato fermato dalle forze dell’ordine: su di lui gravano pesanti accuse.

Napoli
Altro episodio di violenza nella città partenopea (Foto: Pixabay)

Le operazioni delle forze dell’ordine nel contrastare episodi delittuosi nella città napoletana non conoscono sosta. Anche ieri notte la Centrale Operativa ha disposto l’intervento dell’Ufficio Prevenzione Generale.

Leggi anche-> Pozzuoli, festa di comunione in casa con neomelodico: multate 38 persone

Gli agenti si sono recati a Poggioreale, zona dalla quale provenivano le segnalazioni. Giunti sul posto hanno fermato un uomo, sul quale adesso ci sono delle indagini per reati molto gravi, compiuti nella stessa notte ai danni di una donna.

Poggioreale, l’uomo aveva dei precedenti

Napoli
Altra azione della polizia nel capoluogo campano (Getty Images)

I poliziotti sono intervenuti in via Lioy. Lì alcuni passanti avevano soccorso una giovane donna, raccontando che quest’ultima era vittima di una precedente aggressione. Raccogliendo le descrizioni dei testimoni, i quali sono stati precisi nel fornire le indicazioni sull’aggressore, è stato poi facile risalire al responsabile del violento episodio.

Leggi anche-> Napoli, uomo minaccia il suicidio: bloccati corso Umberto e Forcella

Gli agenti hanno fermato un 37enne, E. R., con le pesanti accuse di violenza aggravata e lesioni aggravate. L’uomo ha provato a molestare la donna ma si è dato alla fuga quando i residenti si sono affacciati sentendo le urla di terrore della donna. L’uomo ha precedenti di polizia e per lui ora sono scattate le manette. Dovrà ora rispondere di questi gravi reati di fronte all’autorità giudiziaria.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy