Dayane Mello, tragico lutto in famiglia: morta la madre

Grave lutto in famiglia per Dayane Mello che perde l’amata madre Ivon. A renderlo noto è la stessa modella con due stories sul proprio profilo Instagram.

Dayane Mello
La modella durante una puntata del GF Vip (via Screenshot)

E’ morta poco fa la mamma di Dayane Mello, con la modella brasiliana che pochi giorni fa aveva annunciato sui suoi social che sua madre, Ivon Dos Santos, versava in condizioni critiche a causa di un tumore. Le condizioni di Ivon, perl, sarebbero precipitate velocemente, con la donna che ha perso la vita questa mattina. Non è il primo tragico decesso per Dayane, che appena un mese fa ha dovuto subire la perdita di suo fratello Lucas.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi, rivelazione scottante sul futuro: “Ho deciso”

Sulle proprio stories, la modella brasiliana ha comunicato: “Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale“. La Mello ha ricordato che la madre era una brava persona e che di lei riserva solamente dei bei ricordi. Andiamo quindi a vedere il lungo post della modella sul proprio profilo Instagram.

Dayane Mello, lutto per la morte della madre: “Ti amerò per sempre”

Dayane Mello
Dayane nel confessionale del GF Vip (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato Dayane ha salutato la madre sul proprio profilo Instagram. Infatti nel lungo post, la Mello rimpiange solamente di non aver avuto il tempo per darle un ultimo abbraccio. La modella ha poi dato dei consigli a tutti i suoi seguaci scrivendo: “Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, la tronista costretta ad operarsi: il motivo

Infine Dayane Mello ha concluso il lungo post con un’ultima considerazione sulla perdita di sua madre: “Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono“. Proprio l’ultimo passaggio fa intuire un presunto litigio tra le due, prima della dipartita. Infatti anche all’interno della casa del GF Vip, Dayane ha confidato di sentirsi spesso abbandonata dalla donna, a causa della povertà e dei problemi familiari.

Impostazioni privacy