Elettra Lamborghini lancia il nuovo singolo: ascoltalo in anteprima

Elettra Lamborghini e il suo nuovo singolo ‘Pistolero’: la cantante lancia la nuova hit disponibile dal 4 giugno su tutte le piattaforme.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (via screenshot)

La ricca ereditiera bolognese Elettra Lamborghini ha annunciato da poco l’uscita del suo nuovo singolo ‘Pistolero‘. La cantante è ancora impegnata come opinionista nel reality Mediaset L’isola dei famosi, in onda su Canale 5, ma è pronta a riaccendere l’estate. È passato infatti un anno esatto dal lancio della sua hit dell’estate 2020 ‘La Isla‘ con Giusy Ferreri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice fa il bagno completamente nuda! – FOTO

“Finalmente sono tornata biccis tenetevi fortiii”, è così che ha esordito la giovane cantante per annunciare ai suoi fan l’uscita della sua nuova canzone.

>>> CLICCA QUI PER ASCOLTARLO IN ANTEPRIMA 

Elettra Lamborghini, esce con il nuovo singolo: ecco la sua discografia

Isola dei Famosi
Getty Images

La giovane cantante ha iniziato la propria carriera artistica nel 2015 e ha partecipato a diversi programmi televisivi non solo in Italia ma anche all’estero. Tra i primi ai quali ha preso parte, ‘Super Shore‘, un reality trasmesso in Spagna e America Latina, e ‘Riccanza‘ su Mtv. Successivamente ha partecipato come concorrente del Gf spagnolo ‘Gran Hermano Vip‘, e al ‘Georgie Shore‘ in Inghilterra. Si è poi fatta spazio nel panorama musicale con una collaborazione con Gué Pequeno Sfera Ebbasta nel singolo ‘Lamborghini RMX’.

LEGGI ANCHE >>> Love is in the air, anticipazioni della seconda puntata: Eda umilia Serkan

Nel 2018 ha lanciato il suo primo singolo da solista, ‘Pem Pem‘, certificato doppio platino. Fino al 2019, quando ha realizzato il suo primo album ‘Twerking Queen‘, altro disco di platino certificato Fimi.

Nel 2020 calca il palco del Festival di Sanremo con ‘Musica (E il resto scompare)‘, scritto e composto da Michele Canova e Davide Petrella. Un brano che ha raggiunto oltre 35 milioni di streaming su Spotify e il videoclip oltre 55 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Impostazioni privacy