Calciomercato Juventus, si punta ad un fuoriclasse dalla Liga

Archiviata la pratica allenatore, la Juventus si concentra sul calciomercato. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante di livello.

Calciomercato Juventus
Il presidente bianconero studia le prossime mosse di mercato (Getty Images)

Dopo aver riabbracciato Massimiliano Allegri ad appena due stagioni dall’addio, la Juventus punta ora a costruire una squadra di nuovo vincente. La dirigenza è al lavoro per fornire al tecnico i giocatori necessari per disegnare la sua trama tattica.

Leggi anche-> Spalletti al Napoli, le interviste più belle e divertenti-VIDEO

In passato il tecnico livornese è stato corteggiato dal Real Madrid. Proprio nella rosa dei blancos ci sarebbe un uomo adatto per risollevare le sorti della ‘Vecchia Signora’. Dalla Spagna giungono delle voci interessanti che coinvolgono i bianconeri e le merengues.

Calciomercato Juventus, come portare Hazard a Torino

Calciomercato Juventus
Il belga è ai margini con il Real Madrid (Getty Images)

Secondo il quotidiano iberico Don Balon la dirigenza piemontese sarebbe sulle tracce di Eden Hazard. Il belga era arrivato a Madrid come erede di Ronaldo ma le sue prestazioni non hanno convinto appieno l’ambiente. Per questo Florentino Perez non si opporrebbe ad una sua cessione.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, tre regali per Spalletti: trattative in corso

L’operazione però non è semplice, dato anche il difficile periodo economico. Da un lato gli spagnoli vorrebbero incassare subito. Dall’altro Agnelli studia una formula per dilazionare il pagamento. La proposta juventina parte da un prestito con diritto di riscatto fissato a 75 milioni da pagare nelle prossime sessioni. Il Real però potrebbe abbassare la cifra di 15 milioni pur di monetizzare nell’immediato dalla sua cessione.

Impostazioni privacy