Calciomercato Napoli, tre regali per Spalletti: trattative in corso

Il Napoli è pronta ad operare sul calciomercato per il nuovo mister Luciano Spalletti. Andiamo a vedere i tre obiettivi della dirigenza azzurra. 

Calciomercato Napoli Spalletti
I nomi più caldi per il tecnico di Certaldo (via Getty Images)

A breve il Napoli è pronto ad annunciare l’arrivo di Luciano Spalletti come nuovo allenatore, aprendo così anche il calciomercato estivo. Il patron Aurelio De Laurentiis ha già informato il tecnico che si dovrà aprire un nuovo ciclo, con diversi addii pesanti e colpi in prospettiva per quanto riguarda il mercato in entrata. Sono tre i nomi caldi sul piatto, con la dirigenza che avrebbe già chiuso il primo acquisto per la difesa. Infatti a breve dovrebbe arrivare Marcos Senesi, difensore proveniente dal Feyenoord.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Spalletti nuovo allenatore: siamo alle firme, cifre e dettagli

Ma il Napoli non si ferma qui e potrebbe sedersi al tavolo delle trattative per Pau Torres. Il talentuoso difensore spagnolo è fresco vincitore di Europa League ed avrebbe conquistato i vertici della dirigenza partenopea. Successivamente i partenopei sono pronti a sondare un nome per la trequarti ed uno per l’attacco. Infatti De Laurentiis sarebbe pronto a trattare con il trequartista del Bruges, De Ketelaere, e Kaio Jorge attaccante del Santos.

Calciomercato Napoli, Spalletti è pronto ad dire addio ai big: la strategia della dirigenza

Calciomercato Napoli Spalletti
Spalletti a Napoli (Getty Images)

La dirigenza del Napoli, però, avrebbe già informato mister Luciano Spalletti di alcuni addii. Infatti gli azzurri hanno bisogno di far cassa, a causa della crisi scaturita dal Covid-19. Il primo a partire potrebbe essere Kalidou Koulibaly, anche in vista delle ottime partite della coppia Manolas-Rrahmani. Infatti il difensore senegalese potrebbe cedere alle sirene inglesi, e sarebbe corteggiato da top team come Liverpool e Manchester City.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, sarà ceduto un solo big: asta tra Madrid e PSG

Ma Kalidou Koulibaly non è l’unico pronto a partire. Il primo colpo in uscita, infatti, potrebbe essere l’addio di Fabiàn Ruiz. Infatti il centrocampista spagnolo è corteggiato da PSG, Real Madrid e Barcellona e De Laurentiis è pronto ad ascoltare tutte le offerte. Infine resta da sciogliere il nodo Lorenzo Insigne. In caso di rifiuto del rinnovo (contratto in scadenza a Giugno 2022), il capitano azzurro potrebbe cambiare maglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy