Il Paradiso delle Signore 6: data d’uscita ed anticipazioni

Svelate le date e il numero di puntate della sesta stagione de “Il Paradiso delle Signore”. E le novità potrebbero non finire qui.

Il Paradiso delle Signore
Annunciata la data della sesta stagione della nota fiction trasmessa dalla rai (foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

La RAI spinge sull’acceleratore e punta forte sulle fiction. Non fa eccezione Il Paradiso delle Signore, arrivato alla sua sesta stagione. La serie tv può vantare un importante traguardo, avendo raggiunto il ragguardevole numero di 500 puntate trasmesse sul piccolo schermo.

Leggi anche-> Alberto Matano, clamoroso colpo di scena: mai nessuno come lui

Dopo la messa in onda del finale della quinta stagione, sono stati alcuni protagonisti a comunicare la data d’uscita delle nuove puntate. In una diretta Facebook sulla pagina di RaiPlay è stato diffuso che la messa in onda comincerà da settembre 2021.

Il Paradiso delle Signore 6, indiscrezioni sul cast: possibili ritorni

Il Paradiso delle Signore
Confermato il cast della precedente stagione (Screenshot)

A meno che non ci siano colpi di scena dell’ultimo minuto, è confermato in toto il cast dell’ultima stagione. Alcuni attori sono stati avvistati sui set già il 25 maggio scorso, con alcune indiscrezioni che ipotizzano clamorosi ed inaspettati ritorni nella fiction.

Uno di questi è Roberta Pellegrino, interpretata da Federica De Benedittis, senza escludere anche Dante Romagnoli (Luca Romanelli), Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e anche Cosimo Bergamini. Quest’ultimo è in procinto di partire, quindi potremmo vedere finalmente il momento della dipartita.

Scelta la continuità per le puntate

L’ultimo dubbio da sciogliere riguardava il numero delle puntate. Sono gli stessi attori del cast a dare una risposta al pubblico avido di curiosità. Come riportato sempre nella diretta di Raiplay si è scelta la strada della continuità come fatto per la quarta e la quinta stagione.

Leggi anche-> Isola dei Famosi, confessato il nome del vincitore del programma

Emanuel Caserio, alias Salvatore Amato, a rivelare che gli appassionati assisteranno quindi a 160 puntate, anche se all’inizio i piani dell’emittente pubblica erano diversi. Nelle prime due stagioni infatti la cadenza degli episodi era settimanale. Dalla terza si è passati ad una giornaliera, inserendo il programma nella fascia pomeridiana dei palinsesti della tv pubblica.

Impostazioni privacy