Alberto Matano, clamoroso colpo di scena: mai nessuno come lui

Il conduttore Alberto Matano ha ottenuto un risultato straordinario: è risultato il primo nella giornata di ieri

La vita in diretta
Alberto Matano (foto Instagram)

Sorride Alberto Matano. L’ex conduttore del Tg1 con La Vita in Diretta sta confermando il successo che ha ottenuto già nell’edizione dello scorso anno. Ieri pomeriggio è stato il più seguito nella sua fascia oraria con 1 milione e 901mila telespettatori per uno share del 19.6%. Superato il principale competitor, Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, che è stato seguito da 1 milione e 486mila telespettatori fermando al 15.9% di share.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, in onda prima della D’Urso ma quando è già cominciato il programma di Matano, ha registrato uno share del 1 milione e 672mila telespettatori pari al 17.1% di share. Su RaiDue la tappa del Giro d’Italia è stato seguita da 1milione e 300mila telespettatori con l’11% di share che all’arrivo è aumentato a 17.2%. Il successivo Processo alla Tappa ha ottenuto 862mila telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alberto Matano, diffida per il giornalista: cosa è successo

Alberto Matano fa vincere la Rai che cade in prima serata

Buongiorno mamma
Raoul Bova, il protagonista della serie (Getty Images)

In prima serata c’è stato un cambio di rotta con Canale 5 che ha vinto su RaiUno. La prima rete ha presentato Ulisse – Il piacere della scoperta di Alberto Angela, una puntata sui santi Francesco e Chiara. I telespettatori sono stati 3 milioni e 421mila per uno share del 15.9%. La fiction di Canale 5 con Raoul Bova, Buongiorno, mamma! ha registrato il 19.5% di share con 3 milioni e 855mila telespettatori.

La partita di calcio su RaiDue Venezia-Cittadella valida per la promozione in Serie A ha ottenuto l’attenzione di 1 milione e 903mila telespettatori per al 4.7% di share. Su RaiTre Amore Criminale è stato visto da 1 milione e 356mila telespettatori per uno share del 5.8%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe, novità in vista: in Mediaset con un programma a sorpresa

Sulle altre principali reti Mediaset, Rete4 con Dritto e Rovescio ha avuto il seguito di 970mila telespettatori con il 5.4% di share mentre il film mandato in onda da Italia1, Una notte da leoni, ha registrato 1 milione e 273mila telespettatori, il 5.8% di share.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy