Tommaso Zorzi, rivelazione scottante sul futuro: “Ho deciso”

Nuova importante rivelazione di Tommaso Zorzi sulla sua carriera televisiva. L’influencer si è confessato durante la trasmissione “Facciamo finta che”.

Tommaso Zorzi
Le parole del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP (via social)

Come ogni giorno su R101 è andato in onda “Facciamo Finta Che” trasmissione di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri che va in onda dalle 20.00 alle 21.00. Come sempre l’ospite fisso della trasmissione è Tommaso Zorzi, influencer ed ultimo vincitore del Grande Fratello Vip. Per una volta, Costanzo ha messo in difficoltà il loquace Zorzi, chiedendogli: “Cosa vorresti fare da grande?”. A quel punto l’influencer ha ricordato come in questi anni stia facendo tantissima gavetta, che nel mondo della televisione è sacra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Parli, chi è il marito da cui Adriana Volpe si è separata

Infatti non esiste scuola in grado di insegnare televisione e quindi l’esperienza può essere fatta solamente sul campo. Zorzi senza mezzi termini ha affermato: “Sto lavorando per arrivare a condurre un mio programma“. Ma non solo, Tommaso ha anche ricordato che a volte bisogna anche dire ‘No’ a delle proposte. In merito il vincitore del Gf Vip ha ricordato: “Non bisogna avere quella bulimia televisiva di voler fare tutto, di voler essere ovunque, di voler dire di sì a tutto“.

Tommaso Zorzi sulla vittoria dei Maneskin: “Damiano è il personaggio degli ultimi cinque anni”

tommaso zorzi
L’influencer opinionista all’Isola dei Famosi (via social)

Durante la trasmissione Maurizio Costanzo ha dato un consiglio prezioso a Zorzi, ricordandogli come bisogna imparare a vivere a prescindere dalla televisione. Inoltre il decano della televisione ha fatto i complimenti al giovane opinionista nel non badare all’opinione altrui. Infatti Tommaso ha ricordato di avere una grande corazza ed è per questo che gliene frega relativamente poco del giudizio sui social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Adriana Volpe sotto accusa, la dura replica: “Ha gravi problemi

Tommaso Zorzi ha poi concluso con una nota sulla vittoria dei Maneskin all’Eurovision. Infatti in merito l’opinionista ha dichiarato: “Damiano è il personaggio della settimana e anche dell’anno, degli ultimi cinque anni. Io credo che lui sia la persona giusta al momento giusto”. Infine l’influencer ha scherzato sul complotto francese e l’accuse a Damiano di aver fatto uso di droghe in diretta, ricordando come a Cannes abbia pagato una pasta al pesto 40 euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy