Adriana Volpe sotto accusa, la dura replica: “Ha gravi problemi”

Adriana Volpe, l’ex marito accusa Marco Profeta di girare nudo in casa davanti alla figlia quando la conduttrice era ancora sposata

Adriana Volpe
Adriana Volpe e l’ex marito Roberto Parli (foto Facebook)

È diventato un caso quello di Adriana Volpe e Roberto Parli, l’ex marito. Ieri l’uomo ha creato clamore su Instagram quando ha pubblicato un post dove ha accusato l’ex moglie e Marco Profeta, avvocato e personaggio televisivo. Sul profilo di Parli è apparsa una foto con la Volpe e Profeta insieme. “Le falsità prima o poi devono uscire!” ha scritto, lanciato della accuse ai due.

Secondo la ricostruzione dell’ex marito, quando i due erano ancora sposati, Profeta girava nudo nella loro cosa anche sotto gli oggi di Gisele, la figlia di nove anni nata dal loro matrimonio. “Audio e testimonianze potranno accertare i fatti”. L’imprenditore è ben consapevole della portata delle sue parole e aggiunge che si aspetta delle ripercussioni legali. Il post, com’era prevedibile, ha creato scompiglio e discussione e tra i followers e molti ha criticato la scelta di esporre un episodio del genere sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Adriana Volpe, novità in vista: in Mediaset con un programma a sorpresa

Adriana Volpe, la replica alle accuse

Adriana Volpe (foto Instagram)

Mentre Roberto Parli ha rimosso il post della discordia, è arrivata la risposta dell’ex moglie. Ha reagito anche lei via Instagram in un modo che non lascia equivoci al suo stato d’animo. La conduttrice trentina ha scritto la didascalia a uno sfondo completamente nero che l’ex marito “palesa gravi problemi“. La sera prima, racconta, erano a cena con la bambina mentre il giorno successivo “pregiudica e infanga”.

Marco Profeta (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara d’Urso via da Pomeriggio 5: scelta la nuova conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Altri commenti non ci sono, non vuole aggiungere altro la conduttrice di Ogni Mattina su Tv8, sostenendo che non è questa la sede. Adirà per vie legali? La sensazione è che la faccenda non sia chiusa qui è forte. O ancora via social o con le carte bollate degli studi legali è probabile che la vicenda vada avanti. Dal profilo Instagram di Marco Profeta nessun commento, ameno fino ad oggi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy