Tommaso Zorzi sostituito dal programma: Mediaset l’ha già rimpiazzato

La Mediaset ha deciso di rimpiazzare Tommaso Zorzi per il programma previsto dal palinsesto dell’azienda: il nome del sostituto.

tommaso zorzi
Tommaso Zorzi all’Isola dei Famosi (via social)

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP sta riscuotendo grande successo sui social ed in tv. Al termine del programma nel quale ha trionfato, il ragazzo ha ricevuto la possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi come opinionista. Allo stesso tempo, poi, la Mediaset gli ha affidato un format, Il Punto Z, in onda su Mediasetplay. Quest’ultimo progetto, però, si è arenato con il trascorrere del tempo. In molti hanno pensato che fosse dovuto al basso coinvolgimento di pubblico, ma il ragazzo ha svelato sui social una nuova versione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi vittima di stalking: “È sempre sotto casa mia”

Sono stato io a voler interrompere il progetto perché mi devo impegnare su una cosa molto più grossa”, ha risposto ad un commento di fan. Ora, però, arrivano ulteriori novità per Zorzi. Recentemente, infatti, il suo nome era stato accostato ad un programma ideato dalla Mediaset. In queste ore sembra che l’azienda abbia deciso di sostituirlo.

Tommaso Zorzi sostituito dal programma: cosa è successo

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello VIP (via social)

La Mediaset ha in serbo un programma tutto nuovo che avrebbe voluto affidare a Tommaso Zorzi. Stando a quanto riferisce Tv Blog, il format si stava arenando e sembrava quasi sul punto di saltare. L’azienda, poi, ha deciso di andare avanti ma cambiando il nome su cui puntare. Zorzi, infatti, è stato sostituito da un personaggio che ha già molta esperienza alle spalle: Elenoire Casalegno.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, grossi problemi di salute: il medico lancia l’allarme

La donna, classe ’76, ha debuttato su Italia 1 già negli anni ’90 ed ha condotto programmi come Pressing, Scherzi a parte e Festivalbar. Ora si troverebbe alle prese con una trasmissione di attualità pensata per i più giovani con inchieste giornalistiche destinate soprattutto al pubblico dei social. La Mediaset ha pensato a questo format per una delle prime serate di Italia 1 a partire dal prossimo autunno.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy